Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Ah, ok. Grazie della dritta, gianiaz. Ho cercato nel mio file php.ini ma non ho trovato max_post_data . Spulciando per bene nel file ho trovato però post_max_size. Sarebbe questa, vero? Adesso provo a modificarla come dite e incrocio le dita.

Avete ragione: sarebbe meglio usare l'FTP per grossi file. Ma siccome il servizio è per il mio capo e lui col computer non ci sa fare molto proprio non ce lo vedo ad usare l'FTP.

Ok: sembra che funzioni tutto per bene! Grazie dell'aiuto!

Originariamente inviato da ThePearlsMaster
    Ho cercato nel mio file php.ini ma non ho trovato max_post_data . Spulciando per bene nel file ho trovato però post_max_size. Sarebbe questa, vero?
    vabbeh dai, e' il concetto che conta

scusami, l'ho scritta al volo

cmq il sunto è che la sola max_uploaded non va se passi per form e quindi per post, perche' se è maggiore post_max_size la pagina "killa" il processo appena questo limite viene superato
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Tranquillo, ho immaginato che intendessi indicarmi un comando per variare la dimensione dei dati passati tramite POST a prescindere dal suo nome esatto.

Dunque se ho ben capito post_max_size andrebbe sempre tenuto superiore a upload_max_filesize, giusto? Questo perchè il file uploadato è compreso all'interno del pacchetto di dati di tipo POST quindi il limite per quest'ultimo dev'essere sempre più grande del limite per il file stesso...

Permessi di invio