Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Io ho provato ora quello di www.cached.it con il sito www.pianetacellulare.it (ho usato qeullo ma devo dire che mi sembra uguale a tanti che ci sono)

Ed il risultato che mi ha dato è stato :

Il pagerank del sito www.pianetacellulare.it è 5

ma il valore reale del sito come PR è 5

E poi sulle 2 immagini che danno il risultato ci sono 2 link :

http://www.google.com/search?client=...tacellulare.it

http://www.google.com/search?client=...tacellulare.it

Il primo direi che è un qualcosa che prende da google e te lo riporta

Il secondo credo sia il tuo PR come è piazzato in questo momento e faccia una media

Io avevo provato su 3 siti un servizio simile (non era cached ma un altro sito che manco ricordo che fosse) e me li aveva "predetti" giusti - ma se non ricordo male la pagina a cui faceva riferimento era la stessa di cached e cioe qeulla che ti restituisce valori di sto tipo :

Rank_1:1:5 Rank_1:1:2 Rank_1:1:4 Rank_1:1:3 Rank_1:1:2 Rank_1:1:2 Rank_1:1:3 Rank_1:1:3 Rank_1:1:4 Rank_1:1:3 Rank_1:1:4 Rank_1:1:4 Rank_1:1:4 Rank_1:1:4 Rank_1:1:3

Poi indovinare il futuro credo che non lo sia capace nessuno ma magari una dritta sull'andamento c'e la possono dare ......

Ecco io avevo usato questo tool (l'ho trovato nei preferiti)

http://www.rustybrick.com/pagerank-prediction.php

Ma non mi aveva azzeccato nulla

e con questo? cosa mi avresti dimostrato? sai quante applicazioni in php, asp, java, ecc ecc esistono per visualizzare il pagerank

è una semplice applicazione che utilizza una funzione presente nella google toolbar o nel plugin per firefox tanto per citarne 2 capace di trasportare il valore di pagerank come un qualcosa di "standard" nn come il risultato di un qualche processo....

questi servizi permettono di visualizzare non calcolare!!!!!.

c'è molta differenza tra sapere che un valore è per esempio 4 o sapere che quel valore è stato ottenuto come risultato di un'operazione, per esempio 2x2 anzichè 4x1 ecc ecc...

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    e con questo? cosa mi avresti dimostrato? sai quante applicazioni in php, asp, java, ecc ecc esistono per visualizzare il pagerank

Credo tante davvero e non ti ho dimostrato nulla a te in specifico ma ho cercato di far un riepilogo di come UNO DEI TANTISSIMI strumenti che fanno vedere il PAGERANK "futuro" più o meno funziona a grndi linee .
    La mia idea è che lo strumento di cached analizza quelle 2 pagine di Google (cioè i link che ti ho postato) e da un valore piu o meno attendibile

è una semplice applicazione che utilizza una funzione presente nella google toolbar o nel plugin per firefox tanto per citarne 2 capace di trasportare il valore di pagerank come un qualcosa di "standard" nn come il risultato di un qualche processo....
    Lo penso anceh io come te

questi servizi permettono di visualizzare non calcolare!!!!!.
    Se leggi bene il titolo della pagina :

http://www.cached.it/future-pagerank.php

è

Visualizza il tuo pagerank futuro

Questi strumenti ci sono online da parecchio tempo e a tanti piace credere che funzionino (ad esempio questo mi ha detto che andro a 6 al prox aggiornamento), magari funziona o magari no ... Pero dobbiamo aspettare finche google non ci aggiorna e fino ad allora W gli strumenti per predire il futuro del pagerank

c'è molta differenza tra sapere che un valore è per esempio 4 o sapere che quel valore è stato ottenuto come risultato di un'operazione, per esempio 2x2 anzichè 4x1 ecc ecc... [/supersaibal]

Cached te lo dice come ottiene quel valore e mi sembra che ti posti un link a tale risultato e mi sembra che quel link arrivi da google

Cmq per me non fanno male a nessuno sti strumenti ... Anzi magari ci azzeccano pure

PS : desert storm non pensare che c'e l'abbia con te assolutamnete ho preso il tuo sito come esempio solo per provare a fare un esempio

allora...

per sapere qualcosa futuro vuol dire che lo calcoli giusto??

ma il pagerank solo google può calcolarlo... tutto il resto non ha alcuna valenza....

il concetto mi pare chiaro no?

Ma si hai ragione

Forse lo vediamo in 2 modi diversi

Cmq io ci credo a sti Tool

E appena aggiorna il pagerank ti uppo ancora sto 3d

Anzi io propongo questo esperimento :

Prendiamo 10 siti :

5 nuovi (magari dalla sezione annunci del forum)
    3 con pr 3
    2 con pr 6

Usiamo il tool di cached e postiamo qui in questo thread i risultati

Poi vediamo

Ci state ??

Re: Re: [giudizio] Servizio di previsione Page Rank

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    Se nessuno ha capito come funzione il pagerank, come si può pensare che esista un servizio di previsione??????????????????????

mah... [/supersaibal]
    Gia'. Eh dopo la grande strategia di marketing che ha introdotto il PR, oggi assistiamo ad un'altra trovata che va di moda, cioe' la previsione del PR. Insomma un'altra presa per in fondelli per i webma.... emh per i webcosi.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Ma posso fare una domanda?
    Dunque, veritiero o no, il servizio Cached.it mi porta a due pagine di Google.
    La prima è a questo link: http://www.google.com/search?client=...altervista.org.
    E riesco a interpretara anch'io...

Ma qualcuno sa spiegarmi questa?
    codice:
    Rank_1:1:3 Rank_1:1:3 Rank_1:1:2 Rank_1:1:3 Rank_1:1:4
    continua -->
    Rank_1:1:2 Rank_1:1:2 Rank_1:1:0 Rank_1:1:4 Rank_1:1:4
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Permessi di invio