non è detto, gli esperti parlano di "continua accelerazione dei fenomeni"[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
che io non sarò vivo quando ...[/supersaibal]
non è detto, gli esperti parlano di "continua accelerazione dei fenomeni"[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
che io non sarò vivo quando ...[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io ricordo Zichichi, intervistato riguardo al film "l'alba del giorno dopo".[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
non è detto, gli esperti parlano di "continua accelerazione dei fenomeni" [/supersaibal]
quando il giornalista gli chiese "il film e' molto lontano dalla realta'?", lui rispose "per niente. probabilmente non succedera' tutto cosi' in fretta, ma il risultato e' quello"
![]()
infatti[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
non è detto, gli esperti parlano di "continua accelerazione dei fenomeni" [/supersaibal]
non so quale tipo di ente
ma si vocifera di catastrofe ambientale
entro e non oltre i 20 anni
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ONDE di 6 metri e tornado nel bel mezzo della città
[/supersaibal]![]()
![]()
Si son guardati e e si son detti
"La mia non è fame-fame ma più voglia di qualcosa di buono, andiamo a farci un cane terrier"
Ok me ne vado![]()
secondo me la soluzione c'è
e si chiama
CECCHINO
si comincia con assumere un CECCHINO
e commissioargli una serie di OMICIDI
tra cui i vari Berlu, Bush, Prodi e compagnia bella tutta la lobby del petrolio
5 o 6 Arabi di buona famiglia tanto per dare l'esempio
e 6-7 esponenti delle varie Rivolte
Come esce un nuovo Leader, PEM ancora prima che dica a
poi si prende la fiat e LAPO lo si butta nel cesso e si tira l'acqua.
Si riassume tutto il personale
e si prendono 5 ricercatori con i contromaroni
se sono all'estero
si richiamano
gli si da una CASA uno stipendio come si conviene
e tutta l'attrezzatura possibile
Progetto
entro 5 anni sviluppo di una tecnologia
che non inquini
Mezzi infiniti
e fondi Infiniti
solo per la ricerca
![]()
ma basta lavorare di sotterfugio, uno diventa uscie... usce... portinaio del parlamento. un giorno che ci sono tutti (quando si parla di stipendi) li chiudi dentro e poi vai di napalm![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Si son guardati e e si son detti
"La mia non è fame-fame ma più voglia di qualcosa di buono, andiamo a farci un cane terrier"
Ok me ne vado[/supersaibal]
:maLOL:
anche anche[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma basta lavorare di sotterfugio, uno diventa uscie... usce... portinaio del parlamento. un giorno che ci sono tutti (quando si parla di stipendi) li chiudi dentro e poi vai di napalm[/supersaibal]
può essere
ci iscriviamo a greenpeace a andiamo a fare gli ecoterroristi?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
anche anche
può essere [/supersaibal]![]()