bhè c'è sempre il trucco dell'altro telefono..quando ti chiama lei, dici a un collega di telefonare al telefono dell'ufficio, poi "scusa cara ho un cliente al telefono ti richiamo dopo"... basta un pò di inventiva no?![]()
bhè c'è sempre il trucco dell'altro telefono..quando ti chiama lei, dici a un collega di telefonare al telefono dell'ufficio, poi "scusa cara ho un cliente al telefono ti richiamo dopo"... basta un pò di inventiva no?![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
se ti da così fastidio forse è il caso che lasci perdere[supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
un'altra telefonata per informarmi che tra un'oretta viene perchè non riesce a studiare![]()
ma ci siamo lasciati 3 ore fà![/supersaibal]
![]()
PS: <clem clem> il fa non vuole alcun accento </ clem clem>![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
bhè c'è sempre il trucco dell'altro telefono..quando ti chiama lei, dici a un collega di telefonare al telefono dell'ufficio, poi "scusa cara ho un cliente al telefono ti richiamo dopo"... basta un pò di inventiva no?[/supersaibal]
ehhhh già!! Tu si che sei furbo!!![]()
no io tengo spento il cell che faccio prima, però funziona anche l'altro metodo![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
capita..fa venire una rabbia incredibile![supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
5 minuti di relax:
faccio un caffè, metto su una bella canzone, apro google news per leggere qualcosa, accendo una sigaretta.....
ddrrriinnnnnn dddriiinnnnn....e che ca.....ooooooooo[/supersaibal]
secondo me non ci sono trucchi che puoi inventare
devi assolutamente farle capire che in una giornata serve almeno 1 ora di solitudine assoluta e relax.
se hai paura che si arrabbi rassegnati allo stress e sopportala così com'è![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
in effetti mi capita spesso
ps "Ho risposto senza leggere il primo post"
e già.....aspettavo questa soluzione bella e pronta[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
se ti da così fastidio forse è il caso che lasci perdere![]()
PS: <clem clem> il fa non vuole alcun accento </ clem clem>[/supersaibal]
![]()
non hai capito, il problema è la frequenza...![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
tu non lo senti mai il bisogno di respirare?[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
se ti da così fastidio forse è il caso che lasci perdere![]()
[/supersaibal]
non vuol dire che non lo sopporti, solo che ogni tanto è bello anche starsene per i fatti propri![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
dai suvvia, era una battuta punzecchiosa[supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
e già.....aspettavo questa soluzione bella e pronta![]()
non hai capito, il problema è la frequenza...[/supersaibal]
![]()
E' così stressante?![]()
non ce ne diamo modo.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
tu non lo senti mai il bisogno di respirare?
non vuol dire che non lo sopporti, solo che ogni tanto è bello anche starsene per i fatti propri[/supersaibal]
Io i miei spazi me li prendo, ce li ho ma cmq no mi da fastidio se dovesse telefonarmi anche solo x dirmi una cazzata...
Dopo 3 anni mi fa cmq piacere ricevere sue chiamate. Se proprio sono in fase relax gli dico semplicemente se può chiamarmi più tardi che sono in fase relax.
E così fa lui. Basta parlarsi, che ce vò?![]()