a dir la verità era piuttosto C#[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
Infatti sembra codice Visual Basic[/supersaibal]
![]()
a dir la verità era piuttosto C#[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
Infatti sembra codice Visual Basic[/supersaibal]
![]()
Mi aveva ingannato
MessageBox.Show![]()
Vado a letto, và...![]()
Forse intendevi dire "programmi che sfruttano la credulità delle persone per farci sopra spettacolo e soldi".
I deisderi te li esaudisci da solo.
Non metterti in mano al Buttafoco di turno, Pinocchio.
che figata però!!![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Forse intendevi dire "programmi che sfruttano la credulità delle persone per farci sopra spettacolo e soldi".
I deisderi te li esaudisci da solo.
Non metterti in mano al Buttafoco di turno, Pinocchio. [/supersaibal]
se vuoi incontrare una persona, vai da C'è fava per te, te la fanno incontrare, non spendi una lira e ci guadagni pure!!!![]()
cmq riguardo ai desidere,ripropongo questo tema ascoltato l'altra sera alla trasmissione di Bonolis..
Esaudisce sogni, i sogni dei bambini malati in ospedale che grazie a lei sorridono ancora. La Radic, ispirata durante un viaggio a Parigi nel 1990, venuta a conoscenza di un'associazione chiamata "Petite Prince", volle creare qualcosa di analogo in Italia e fondo così l'associazione "L'albero dei sogni" che si propone di realizzare i sogni dei bambini gravemente o, peggio, irrimediabilmente malati. Per un bimbo malato infatti, sapere che il proprio ultimo sogno può essere esaudito significa scoprire un nuovo obiettivo, un nuovo entusiasmo, nuovi stimoli e ragioni per battersi e reagire alla malattia. Carla Radic con il suo modo discreto e con vero amore si prodiga affinché tutti i sogni vengono realizzati, così alla domanda "cosa vuoi fare da grande", nessun bambino risponda "io grande non ci diventerò mai". I bambini fanno sogni strani come pilotare carrarmati, conoscere Bud Spencer,diventare pompiere, scendere in campo col Milan. Tutti sogni che la signora Radic esaudisce rispondendo al numero 011 3181223 dal 1990 ad oggi.
L'associazione è stata concepita a scopo terapeutico, non l'ultima sigaretta del condannato, ma il sogno di aprire una finestra sul futuro dei bambini.
Realizzano in media 4 o 5 sogni l'anno, quando vedono che il bimbo è depresso non reagisce più alle cure i primari chiamano.
non li chiama terminali, ma gravemente o irrimediabilmente malati![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Commento a latere del progetto, che mi sembra ottimo... Tempo due anni e non si userà più dare del faccia di ***** a nessuno, sostituito da un più politically correct "persona dai tratti somatici peculiari".[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
[...]
non li chiama terminali, ma gravemente o irrimediabilmente malati[/supersaibal]
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
ma anche "persona dal viso longilineo"..non rende!?[supersaibal]Originariamente inviato da Anªkin
Commento a latere del progetto, che mi sembra ottimo... Tempo due anni e non si userà più dare del faccia di ***** a nessuno, sostituito da un più politically correct "persona dai tratti somatici peculiari".[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E va bene lo ammetto voglio incontrare un persnaggio famoso
Come cazzo fare?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
.
. chi
se lo trovate segnalatemelo che chiudo per 3d tennico
Questo è ancora da decidere[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
chi
[/supersaibal]![]()
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog