Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    117
    Sarebbe ora che aumentino l'upload... altro che 20Mbit di download, che me ne faccio se poi mi segano l'up a 256kbit... bo.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da Telec
    Infatti con ADSL2 dovranno essere abbandonate le tradizionali reti ATM da 155 Mb per passare alle reti GigaEthernet da 10 Gb sarebbe impensabile offrire ADSL a 20 Mb con l'attuale struttura delle reti ATM
    Quando sono andato alla telecom hanno detto che uno dei loro obiettivi e di trasformare tutta la rete atm attuale in rete su ip...

    CIAO

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    20mb/256 :maLOL:

  4. #14
    con quei 256upload davvero pochi ma almeno avessero il coraggio almeno di darme 512 ma si vede che telecozz bada al risparmi di banda in up..vergognaaaaaa

  5. #15
    Originariamente inviato da Fool
    20mb/256 :maLOL:
    temo che non si riuscirà mai a sfruttare la banda in DL con una così limitata banda in UL. Così non va....


    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    297
    Originariamente inviato da Telec
    Infatti con ADSL2 dovranno essere abbandonate le tradizionali reti ATM da 155 Mb per passare alle reti GigaEthernet da 10 Gb sarebbe impensabile offrire ADSL a 20 Mb con l'attuale struttura delle reti ATM
    a prescindere il costo che immagino sara' stratosferico per queste reti, ma pensate davvero che per il 2006 potranno offrire una 20 mega a banda piena visto andamento ??
    in seguito con i doppini che ci ritroviamo che in tanti casi non tengono una 4 mega cosa speriamo ?? ma puntassero a dare un lodevole servizio sulle 4 mega per il prox anno poi quello che verra' sara' tutto di guadagnato
    io dubito fortemente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.