Sarebbe ora che aumentino l'upload... altro che 20Mbit di download, che me ne faccio se poi mi segano l'up a 256kbit... bo.
Sarebbe ora che aumentino l'upload... altro che 20Mbit di download, che me ne faccio se poi mi segano l'up a 256kbit... bo.
Quando sono andato alla telecom hanno detto che uno dei loro obiettivi e di trasformare tutta la rete atm attuale in rete su ip...Originariamente inviato da Telec
Infatti con ADSL2 dovranno essere abbandonate le tradizionali reti ATM da 155 Mb per passare alle reti GigaEthernet da 10 Gb sarebbe impensabile offrire ADSL a 20 Mb con l'attuale struttura delle reti ATM![]()
CIAO![]()
con quei 256upload davvero pochi ma almeno avessero il coraggio almeno di darme 512 ma si vede che telecozz bada al risparmi di banda in up..vergognaaaaaa![]()
temo che non si riuscirà mai a sfruttare la banda in DL con una così limitata banda in UL. Così non va....Originariamente inviato da Fool
20mb/256 :maLOL:
ciao ciao
a prescindere il costo che immagino sara' stratosferico per queste reti, ma pensate davvero che per il 2006 potranno offrire una 20 mega a banda piena visto andamento ??Originariamente inviato da Telec
Infatti con ADSL2 dovranno essere abbandonate le tradizionali reti ATM da 155 Mb per passare alle reti GigaEthernet da 10 Gb sarebbe impensabile offrire ADSL a 20 Mb con l'attuale struttura delle reti ATM![]()
in seguito con i doppini che ci ritroviamo che in tanti casi non tengono una 4 mega cosa speriamo ?? ma puntassero a dare un lodevole servizio sulle 4 mega per il prox anno poi quello che verra' sara' tutto di guadagnato
io dubito fortemente....