Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Originariamente inviato da Zulkifar2
    Si si ho anche provato a cancellare gli ultimi files che rimangono dentro la cartella Mozilla Thunderbird dopo averlo disintallato..

    Ma niente. Chiamo l'esorcista (o l'esorciccio)?


    si ti conviene a sto punto...temo il tuo pc

    mi viene da pensare solo che possa essere un problema legato alla tua email...forse, ma dico forse, thunderbird interroga diversamente il server e con il tuo account da problemi.

    curiosità: ma con quale provider hai l'email?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  2. #12
    -----@tin.it

    Non so che dire a parte grazie!
    Uff... prova a vedere sul sito di mozilla se riesco a contattare qualcuno li.. è la penultima risorsa prima della formattazione (che non ho voglia di fare).

    Cago sui rovi della vita!

  3. #13
    Originariamente inviato da Zulkifar2
    -----@tin.it

    Non so che dire a parte grazie!
    Uff... prova a vedere sul sito di mozilla se riesco a contattare qualcuno li.. è la penultima risorsa prima della formattazione (che non ho voglia di fare).

    la cosa non ti consolerà di certo:
    anch'io ho telecom "----@virgilio.it" e va benissimo
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  4. #14
    Strumenti-->Impostazioni Account-->Server in uscita (SMTP)-->Modifica Account-->Sicurezza e Autenticazione togliere la spunta su Utilizza Nome Utente e Password.

    Ora sembra funzionare!!
    Non so perchè ma funziona!

    E per sta cavolata sono 3 mesi che mi rompo il ca22o a reinserire la password ad ogni mail spedita..



    Vabbè grazie Vicious!! A buon rendere! Buona giornata!
    Cago sui rovi della vita!

  5. #15
    p.s. Sid Vicious?
    Cago sui rovi della vita!

  6. #16
    beh a dire il vero era la cosa + giusta da fare...è rarissimo il caso in cui i server smtp richiedono l'autenticazione per la spedizione, di solito utilizzano il relay chiuso (nel senso che ti permettono di inviare mail solo se sei connesso con una linea che è quella del servizio)

    ho letto solo sta mattina il messaggio, mi spiace, sarebbe stata la prima cosa che ti avrei suggerito di fare :P
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  7. #17
    Originariamente inviato da Zulkifar2
    p.s. Sid Vicious?
    no...Vicious di Cowboy Bebop (cfr. avatar)

    scusa Shagrat se non ci ho pensato
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  8. #18
    Non c'è problema Shagrat, ho solo ritardato di qualche ora il momento del gaudio..
    Da quanto contento sono ora quasi quasi mi spedisco una mail!

    P.s.Thunderbird avevo fiducia in te e non mi hai deluso, sei un grande!
    Cago sui rovi della vita!

  9. #19
    Mitico! Sono ricaduto sullo stesso errore di tanto tempo fa... per fortuna ricordavo di aver chiesto aiuto qui. Yeah!!!
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.