Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Peugeout 206 e radio

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Dopo avere cambiato l'autoradio il display della plancia visualizzerà solo data, ora e temperatura. Anche a me è dispiaciuto perdere la funzionalità del display integrato e soprattutto i comandi al volante, ma ho preferito di gran lunga avere la nuova autoradio! [/supersaibal]

nonostante il mio consiglio di prima, anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi, perchè prima avevo l'autoradio della casa dell'opel corsa, con il display separato sulla plancia...ma poi alla fine ho ceduto, ormai le radio mp3 costano talmente poco, che spendere tutti quei soldi per un caricatore mi sembra una follia

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    nonostante il mio consiglio di prima, anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi, perchè prima avevo l'autoradio della casa dell'opel corsa, con il display separato sulla plancia...ma poi alla fine ho ceduto, ormai le radio mp3 costano talmente poco, che spendere tutti quei soldi per un caricatore mi sembra una follia [/supersaibal]
    Esatto! Ci si fanno mille problemi, per poi dimenticarseli completamente subito dopo aver montato la stupenda nuova autoradio

Io la 206 cc l'ho comprata senza autoradio, poi ne ho preso una a 90€ con porta usb sul davanti che mi legge le pennine, lettore SD all'interno (ne ho una da 512MB) e ovviamente legge cd mp3 e non.
    Diciamo che fra la pennina (512MB) un CD che ho sempre pronto e la SD ho circa 180 pezzi in macchina, senza contare i cd originali!
    Certo non è integrato con il navigatore di bordo che segna solo i consumi, i km, ecc ecc. e non ho ancora collegato i comandi al volante, che sinceramente non so se sono compatibili con sta autoradio (ne dubito), quindi fai un pò tu!

Permessi di invio