A me attizza la donna semivestita, quindi di piedi se ne parla assai di rado.![]()
A me attizza la donna semivestita, quindi di piedi se ne parla assai di rado.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
:master: [/supersaibal]dai, ha un senso sta cosa! Non capisco chi ama una parte di una donna... la donna va amata per intero
e l'uomo analogamente.
ok, mi ritiro![]()
se escludiamo il cervello, potrei essere d'accordo[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
no?dai, ha un senso sta cosa! Non capisco chi ama una parte di una donna... la donna va amata per intero
e l'uomo analogamente.
ok, mi ritiro[/supersaibal]
![]()
....
non farmi essere cattiva di prima mattina e rispondere "lasciamo perdere cosa serve escludere da te"[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
se escludiamo il cervello, potrei essere d'accordo[/supersaibal]
![]()
Si parlava dell'estetica, credo.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
se escludiamo il cervello, potrei essere d'accordo[/supersaibal]
Ottimo per "una botta (o una serie di botte) e via". Se vuoi andare oltre consideri anche il cervello...(credo)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
non riesco mai a trovare barattoli abbastanza grandi, per tenerei miei trofei..
e l'unica volta che ne ho trovato uno, ho speso 5000 euro di formaldeide..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
su non essere timida...esprimiti pure[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non farmi essere cattiva di prima mattina e rispondere "lasciamo perdere cosa serve escludere da te"[/supersaibal]
![]()
....
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Questo thread mi fa venire in mente uno di un paio d'anni fa sul feet-job...chi se lo ricorda?[/supersaibal]
di un certo Ecchime o un nick simile...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, questo non lo ricordo. Ricordo solo che a tratti ridevo alle lacrime come un beota.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
di un certo Ecchime o un nick simile... [/supersaibal]
Questa è storia.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
posso confermare, da scompisciarsi veramente...[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Ricordo solo che a tratti ridevo alle lacrime come un beota.
Questa è storia. [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.