Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco

    Detto papale papale: serve solo a chi la costruisce. [/supersaibal]
    E' pensata nell'ottica del trasporto merci
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  2. #12
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    ma se in francia non protestano, è un problema. [/supersaibal]
    Perchè scusa? Buon per loro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #13
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    E' pensata nell'ottica del trasporto merci [/supersaibal]
    La linea merci attuale è sfruttata solo al 50%, è un'ottica strana.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Perchè scusa? Buon per loro. [/supersaibal]
    e certo.. di li fanno la galleria e di qui no... come cavolo fai a fermare i lavori ora?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #15
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    e certo.. di li fanno la galleria e di qui no... come cavolo fai a fermare i lavori ora? [/supersaibal]
    Si attaccherebbero alla linea normale, tanto comunque la parte italiana sarebbe lenta perchè tutta in galleria, la vera TAV è nel versante francese.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    La linea merci attuale è sfruttata solo al 50%, è un'ottica strana. [/supersaibal]
    la linea attuale deve essere risistemata, il traforo è della seconda metà dell'ottocento.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Si attaccherebbero alla linea normale, tanto comunque la parte italiana sarebbe lenta perchè tutta in galleria, la vera TAV è nel versante francese. [/supersaibal]
    non credo che gli accorid internazionali prevedano la possibilità di un collegamento su una linea non dedicata..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #18
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    la linea attuale deve essere risistemata, il traforo è della seconda metà dell'ottocento. [/supersaibal]
    La risistemassero, come capacità dovrebbe bastare ancora per 3 secoli circa con l'attuale tasso di crescita.

    Invece ne fanno una nuova molto più capace, più invasiva, pure passeggeri, il tutto per far aumentare i costi a dismisura.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #19
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    non credo che gli accorid internazionali prevedano la possibilità di un collegamento su una linea non dedicata.. [/supersaibal]
    C'è una normale società mista italo-francese che dirige i lavori e che può prendere queste decisioni. Dal punto di vista pratico non cambia nulla, la velocità sarebbe uguale in pratica, passerebbero meno merci, comunque abbondantemente sopra il nostro fabbisogno per i secoli a venire.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    C'è una normale società mista italo-francese che dirige i lavori e che può prendere queste decisioni. Dal punto di vista pratico non cambia nulla, la velocità sarebbe uguale in pratica, passerebbero meno merci, comunque abbondantemente sopra il nostro fabbisogno per i secoli a venire. [/supersaibal]
    a questo punto non è un problema della azienda appaltatrice, ma di chi ha dato il via libera a quel progetto.. che può essere solo lo stato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.