E' pensata nell'ottica del trasporto merci[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Detto papale papale: serve solo a chi la costruisce. [/supersaibal]
E' pensata nell'ottica del trasporto merci[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Detto papale papale: serve solo a chi la costruisce. [/supersaibal]
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Perchè scusa? Buon per loro.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma se in francia non protestano, è un problema. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
La linea merci attuale è sfruttata solo al 50%, è un'ottica strana.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
E' pensata nell'ottica del trasporto merci [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e certo.. di li fanno la galleria e di qui no... come cavolo fai a fermare i lavori ora?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Perchè scusa? Buon per loro. [/supersaibal]
Si attaccherebbero alla linea normale, tanto comunque la parte italiana sarebbe lenta perchè tutta in galleria, la vera TAV è nel versante francese.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e certo.. di li fanno la galleria e di qui no... come cavolo fai a fermare i lavori ora? [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
la linea attuale deve essere risistemata, il traforo è della seconda metà dell'ottocento.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
La linea merci attuale è sfruttata solo al 50%, è un'ottica strana. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non credo che gli accorid internazionali prevedano la possibilità di un collegamento su una linea non dedicata..[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si attaccherebbero alla linea normale, tanto comunque la parte italiana sarebbe lenta perchè tutta in galleria, la vera TAV è nel versante francese. [/supersaibal]
La risistemassero, come capacità dovrebbe bastare ancora per 3 secoli circa con l'attuale tasso di crescita.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
la linea attuale deve essere risistemata, il traforo è della seconda metà dell'ottocento. [/supersaibal]
Invece ne fanno una nuova molto più capace, più invasiva, pure passeggeri, il tutto per far aumentare i costi a dismisura.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
C'è una normale società mista italo-francese che dirige i lavori e che può prendere queste decisioni. Dal punto di vista pratico non cambia nulla, la velocità sarebbe uguale in pratica, passerebbero meno merci, comunque abbondantemente sopra il nostro fabbisogno per i secoli a venire.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non credo che gli accorid internazionali prevedano la possibilità di un collegamento su una linea non dedicata.. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
a questo punto non è un problema della azienda appaltatrice, ma di chi ha dato il via libera a quel progetto.. che può essere solo lo stato.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
C'è una normale società mista italo-francese che dirige i lavori e che può prendere queste decisioni. Dal punto di vista pratico non cambia nulla, la velocità sarebbe uguale in pratica, passerebbero meno merci, comunque abbondantemente sopra il nostro fabbisogno per i secoli a venire. [/supersaibal]