[supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
la differenza tra i due non esiste [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
la differenza tra i due non esiste [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
in quale autostrada hai lasciato il cervello ?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
[/supersaibal]![]()
sull'A17[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
in quale autostrada hai lasciato il cervello ?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
pensavo sull'Ascemo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sull'A17[/supersaibal]
![]()
reisnstalla un altro sistema operativo sul tuo cervello e reeboootalo più volte...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
pensavo sull'Ascemo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
reisnstalla un altro sistema operativo sul tuo cervello e reeboootalo più volte...[/supersaibal]
ho perso il s/n non posso
![]()
su quale autostrada?![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ho perso il s/n non posso
[/supersaibal]
![]()
non so come si chiama.. quella che passa per il tunnel che hai nel[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
su quale autostrada?![/supersaibal]
![]()
ah, il traforo intitolato a quel treno che non è mai stato costruito, la AScimmietta![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non so come si chiama.. quella che passa per il tunnel che hai nel[/supersaibal]
![]()
non fa ridere[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah, il traforo intitolato a quel treno che non è mai stato costruito, la AScimmietta![/supersaibal]