allora sta messa male[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si
![]()
nn so come ma lo è e pure nn è maiala come dico io però lei nn dice niente gli vado bene lo stesso [/supersaibal]
![]()
tu invece non lo sei giusto?
allora sta messa male[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si
![]()
nn so come ma lo è e pure nn è maiala come dico io però lei nn dice niente gli vado bene lo stesso [/supersaibal]
![]()
tu invece non lo sei giusto?
....
allora accetta la realtà nuda e cruda:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si ma appena le dico qualcosa lei rimane male e a me dispiace poi come ho detto sono stracciapallegeloso e lei nonostante nn faccia nulla e cerca di capirmi io mi incazzo lo stesso
e poi è inevitabile che mi viene in mente la mia ex [/supersaibal]
sei un cojone![]()
mai paragonarti al passato!
nulla può essere come prima, tutto può essere moolto migliore perchè in genere quando si cresce si matura!
affronta la sfida e vivi la storia: casomai poi non ti piace come raga, lei ti avrà vissuto, tu pure, rimarrà una dolce parentesi e nessuno si straccerà le palle perchè nun se fatt nient!
e non essere geloso![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
confermo 3 e accendo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si ma appena le dico qualcosa lei rimane male e a me dispiace poi come ho detto sono stracciapallegeloso e lei nonostante nn faccia nulla e cerca di capirmi io mi incazzo lo stesso
e poi è inevitabile che mi viene in mente la mia ex [/supersaibal]
![]()
forse è solo un periodo di confusione: ti piace "tanto veramente tanto", ci tieni al lei al punto da aver paura di farle male, ma dici di non esserne innamorato... sei sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
1) xkè io nn sono innamorato
[...]
però lei mi piace tanto veramente tanto[/supersaibal]
geloso, possessivo, rompo le palle su qualunque cosa anke su quello che credo che stia pensando ma ke nn ancora ha detto[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
voi puteolani cosa intendete per stracciapalle? [/supersaibal]![]()
p.s
io nn ho ancora capito se tu sei di napoli
non trovi che ci sia differenza tra le due cose?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
forse è solo un periodo di confusione: ti piace "tanto veramente tanto", ci tieni al lei al punto da aver paura di farle male, ma dici di non esserne innamorato... sei sicuro? [/supersaibal]
....
nuuuuu[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
![]()
tu tu tu tu è colpa tua
![]()
skerzo[/supersaibal]
![]()
scherzoperò sei ugualmente uno stracciapalle
![]()
appunto...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
forse è solo un periodo di confusione: ti piace "tanto veramente tanto", ci tieni al lei al punto da aver paura di farle male, ma dici di non esserne innamorato... sei sicuro? [/supersaibal]
A dire il vero secondo me si sta benissimo con una donna che piaccia ma di cui non si sia innamorati.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
allora accetta la realtà nuda e cruda:
sei un cojone![]()
mai paragonarti al passato!
nulla può essere come prima, tutto può essere moolto migliore perchè in genere quando si cresce si matura!
affronta la sfida e vivi la storia: casomai poi non ti piace come raga, lei ti avrà vissuto, tu pure, rimarrà una dolce parentesi e nessuno si straccerà le palle perchè nun se fatt nient!
e non essere geloso![]()
[/supersaibal]
è quello ke mi ha detto lei prima di scoppiare a piangere![]()