Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: capodanno

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: capodanno

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ma sei na cozza.. e organizza tu una festa no?? [/supersaibal]
    tutti gli invitabili sono catalizzati da queste due ipotesi

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: capodanno

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    tutti gli invitabili sono catalizzati da queste due ipotesi [/supersaibal]
    prova a buttare lì l'idea e vedi chi verrebbe.. inizia dall ragazze..

fossi in te me ne starei a casa e farei il mio brindisi solitario delle 9 e mezza poi me ne andrei a letto.
    Cmq che ti frega chi organizza la festa se ci sono tuoi amici vacci
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    fossi in te me ne starei a casa e farei il mio brindisi solitario delle 9 e mezza poi me ne andrei a letto.
    [/supersaibal]
    see e il carillon aperto che suona "plin plin plin plin"

Re: capodanno

il problema è questo

ho due possibilità: la prima è una festa qui vicino a casa, a cui va anche gente che mi sta simpatica, ma chi la organizza è un stronzo falso ipocrita, e vorrei non andarci proprio perchè magari in futuro potrebbe rinfacciarmelo

l'altra è andare in montagna con gente che in parte mi sta simpatica e altri in parte no, però dovrei pagare l'affitto della casae non ho molta voglia di andare lontano

contando anche che se resto qui a casa i miei se ne vanno via e ho la casa vuota, mentre se vado via anchio loro devono restare e me li sorbisco

che consigliate? [/supersaibal]
    ma si tromba?

fai un party a casa tua e metti rigorosamente i dischi!
    bella festa con bella gente!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Re: capodanno

il problema è questo

ho due possibilità: la prima è una festa qui vicino a casa, a cui va anche gente che mi sta simpatica, ma chi la organizza è un stronzo falso ipocrita, e vorrei non andarci proprio perchè magari in futuro potrebbe rinfacciarmelo

l'altra è andare in montagna con gente che in parte mi sta simpatica e altri in parte no, però dovrei pagare l'affitto della casae non ho molta voglia di andare lontano

contando anche che se resto qui a casa i miei se ne vanno via e ho la casa vuota, mentre se vado via anchio loro devono restare e me li sorbisco

che consigliate? [/supersaibal]
    organizza a casa tua e chiama un sacco di gente, poi fai una puntatina alla festa vicino casa tua e vedi che aria tira, poi scelgi tra le due

non ho capito che succede se tu vai via? perchè i tuoi deovno restare? e perchè te li sorbisci visto che vai via?

Permessi di invio