Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Il tuo pc con windows 98 è aggiornato con il sp 6 di visual basic?
    Anche se con un eseguibile non c'entra niente, visto che nel pacchetto di installazione MSDATGRD.OCX dovrebbe esserci.

Se invece hai ancora dei problemi con le dll prova a leggere quest'articolo:
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;194751

Ciao

Ciao..
    Anch'io ho lo stesso problema e non sono ancora riuscito a risolverlo.. Proprio ora però ho trovato questo articolo che pare interessante..
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;248404

Mi pare di capire che dipenda da una versione errata di MDAC sul computer in cui viene utilizzata l'applicazione, ci sarebbe da distribuire quindi una versione aggiornata di mdac assieme all'applicazione.. Solo che a me la creazione guidata pacchetti di installazione include nel pacchetto e installa MDAC 2.0, come si fa ad includerne una versione più aggiornata?

zoodany..

www.zoodany.it

@zoodany:il problema che hai riscontrato tu con MDAC 2.0, come ho già scritto precedentemente, l'ho riscontrato anche con MDAC 2.8.
    Alla fin fine l'articolo sul sito microsoft non dice niente di particolare: solo che sono state modificate le interfacce dell'oggetto Recordset per ADO.

Tuttavia, per cercare di risolvere il tuo problema, fai una ricerca con google "download MDAC 2.8" per scaricare una versione più aggiornata di MDAC che non sia dal sito MS che richiede il controllo di genuinità del Sistema Operativo...

@mgmg: il link che mi hai segnalato mi sembra molto appropriato. Appena torno a casa e ho occasione di installare sulla macchina con win98 sia l'sp6 di vb (anche se comunque non penso possa avere qualche influenza con l'esecuzione dell'applicazione visto che comunque si tratta di un tool riservato allo sviluppatore e non all'esecutore..e poi per un programma mio di circa 150KB è assurdo doverci mettere un SP6 di 70MB circa... ) e soprattutto proverò quel vb6cli.exe che forse potrebbe risolvere sia il mio problema che quello di zoodany (previa installazione di MDAC 2.8).
    grazie per l'interessamento comunque.

Tienici aggiornato sulla situazione..
    Io al momento non posso fare nulla perchè non ho sottomano il pc con win98..
    zoodany..

www.zoodany.it

Permessi di invio