Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Script phpslideshow...

Ecco gli errori:
    Notice: Undefined index: phpslideshow in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 82

Notice: Undefined index: directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 83

Notice: Undefined index: currentPic in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 84

Notice: Undefined index: browse in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 85

Notice: Undefined index: auto in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 86

Notice: Use of undefined constant exif - assumed 'exif' in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 174

Notice: Undefined variable: auto_url in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpslideshow\phpslideshow.php on line 274

Vi prego aiutatemi, da solo non ci riesco!!!
    Grazie mille a tutti!!!

Non ho provato, ma se la galleria va bene quando l'hai scaricata e poi gli errori li da dopo che hai fatto un upload, deve esserci qualcosa che non va nei files messi (permessi, posizione errata).Quali sono i codici delle righe...82,83 ecc?

Ecco le righe 81 (il commento), 82, 83, 84, 85, 86.

81)// grab the variables we want set for newer php version
    compatability
    82)$phpslideshow = $_GET['phpslideshow'];
    83)$directory = $_GET['directory'];
    84)$currentPic = $_GET['currentPic'];
    85)$browse = $_GET['browse'];
    86)$auto = $_GET['auto'];

sembrano errori legati ad una non corretta posizione delle directory... ma quando l'hai scaricato e provato andava?

In realtà mi ha sempre dato quegli errori...io ho messo la cartella di phpslideshow nella cartella www di easyphp e mi dà questi errori..magari quando comprerò il dominio proverò ad upparo e a vedere se mi darà gli stessi errori...hai un contatto msn, così magari posso parlare con te direttamente?
    Grazie per l'aiuto!!

scusa il ritardo ma sono rientrato ora. No msn ma Gtalk o Skype:in privato ci sentiamo

Permessi di invio