Magari, il razzismo fosse quello dei cori da stadio.
Magari, il razzismo fosse quello dei cori da stadio.
Il re è nudo (cit).
detto da chi quasi quotidianamente da del ladro a certi tifosi..[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
quindi tu condanni chi viene insultato e non chi insulta? interessante punto di vista... [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sabato a Dribbling un ultra dell'inter ha sostenuto che i cori a Zoro non erano razzismo perché se i tifosi dell'inter fossero razzisti fischierebbero anche Adriano, Martins e Wome.
Secondo lui gli insulti a Zoro vanno ricondotti nel tifo becero che tutte le domeniche riempie gli stadi insultando i giocatori avversari per sfottò o per farli innervosire, prendendo di mira fatti personali (il figlio di Bagni, il figlio nero di baresi), colore della pelle (solo dei giocatori avversari), doping (del Piero, juve), etnia (mihalovic zingaro), religione, ecc....
che ne pensate di questa opinione?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
verissimo[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Magari, il razzismo fosse quello dei cori da stadio. [/supersaibal]
ma che a sto ragazzo che stava giocando a pallone gli siano girati i coglioni a sentirsi insultare ad ogni passo non ci trovo nulla di male...
forse mi sono perso qualcosa ma non ma pare si sia vantato di essere il paladino di nessuno, semplicemente gli sono girate le balle e ha avuto una reazione, anche abbastanza "tenera"...
onestamente non capisco proprio quale sia il "suo insulto" e verso chi![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
decidi tu se un insulto rivolto a lui può essere o meno causa di malessere? E' colpa sua se hanno ammazzato e ammazzano gente della sua razza?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
perchè un insulto non noce alla sua vita, perchè c'è gente che a cusa della sua razza viene ammazzata, pèerchè ci sono persone che hanno dat la loro vita per migliorare un po' la situazione, e lui si permette di fare la vittima, solo perchè gli urlano contro.
vorrei vedere se ogni giocatore che subisce un offesa facesse la stessa cosa, cosa succederebbe [/supersaibal]
MAGARI facessero tutti la stessa cosa. Non si capisce perché allo stadio è concesso fare di tutto.
Se insulto uno per strada, quello mi denuncia e se ci sono testimoni passo i guai, allo stadio posso dire di tutto, posso insultare i neri, posso tirare la roba e tutto è concesso.
e cosa è quello? Lenticchia con cotechino?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Magari, il razzismo fosse quello dei cori da stadio. [/supersaibal]
e non ti lamentare tu, che a me tocca essere d'accordo con Mummia[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi tocca essere d'accordo con seifer[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
verissimo
ma che a sto ragazzo che stava giocando a pallone gli siano girati i coglioni a sentirsi insultare ad ogni passo non ci trovo nulla di male...
forse mi sono perso qualcosa ma non ma pare si sia vantato di essere il paladino di nessuno, semplicemente gli sono girate le balle e ha avuto una reazione anche abbastanza "tenera"...
onestamente non capisco proprio quale sia il "suo insulto" e verso chi[/supersaibal]
se ogni giocatore insultato vesse quella reazione, non si giocherebbe mai una partita.
.oO Anticlericale Oo.
mai scritto che non devo essere perseguiti gli insultatori.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
decidi tu se un insulto rivolto a lui può essere o meno causa di malessere? E' colpa sua se hanno ammazzato e ammazzano gente della sua razza?
MAGARI facessero tutti la stessa cosa. Non si capisce perché allo stadio è concesso fare di tutto.
Se insulto uno per strada, quello mi denuncia e se ci sono testimoni passo i guai, allo stadio posso dire di tutto, posso insultare i neri, posso tirare la roba e tutto è concesso. [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=916285[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
e cosa è quello? Lenticchia con cotechino? [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).