Sine, vuoi risposte serie?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
wow....utile come non mai. [/supersaibal]
Devi avere bisogno costante di un'altra persona, perchè non puoi fare niente da solo.
Allora, hai l'indennità di accompagnamento.
Sine, vuoi risposte serie?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
wow....utile come non mai. [/supersaibal]
Devi avere bisogno costante di un'altra persona, perchè non puoi fare niente da solo.
Allora, hai l'indennità di accompagnamento.
Il re è nudo (cit).
Hai provato a far vedere a quelli dell'INPS il codice che hai scritto fin'ora? Secondo me te la danno all'istante.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sto pensando di farmi la mia bella pensioncina d'invalidità falsa...che so...magari mi faccio risultare cieco.
[/supersaibal]
cos'è che non ti è chiaro della frase[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sine, vuoi risposte serie?
Allora, hai l'indennità di accompagnamento. [/supersaibal]
"che % ci vuole per avere l'esenzione totale? "
non ho chiesto che "caratteristiche" bisogna avere...ho chiesto che percentuale d'invalidità deve essere riconosciuta per l'esenzione totale e che percentuale per l'accompagnamento.
http://www.uilbasilicata.it/vademecu...ditacivile.htm[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
cos'è che non ti è chiaro della frase
"che % ci vuole per avere l'esenzione totale? "
non ho chiesto che "caratteristiche" bisogna avere...ho chiesto che percentuale d'invalidità deve essere riconosciuta per l'esenzione totale e che percentuale per l'accompagnamento. [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
... dopo lettura del link che ho postato: io ho l'80, non deambulo (non in senso classico almeno), ma non ho alcuna indennità e mi pago pure il ticket
![]()
Quindi a questo punto deve essere regionale, la cosa![]()
Il re è nudo (cit).