Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Software

Non riesco a trovare il software!!!
    Come faccio????

Ah, visto che con la fotocamera si riesce ad avere anche la foto a tutto schermo???

Ho un problema molto grave... ho usato il motorola flex per attivare la ricezione delle applicarioni java, ma mi si sono cancellate delle cose nel menù e io non avevo salvato la felx originale... puoi per favore salvarla tu e inviarmela??? per favore... è importantissimo!!! se vuoi ti dico come fare... sono troppo disperato!!!
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

ragazzi per favore... non mi funziona nemmeno la videocamera!!! come faccioooooooo.... per favore mi serve la flex originale!!!
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

ah dimenticavo... la mia e mail è anche il contatto del messenger.. se ce l'avete possiamo parlare da li e magari vi posso inviare il motorola mobile phone tool... da li lo posso fare!!! ma vi prego datemi un aiuto!!!
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

E1070

Ti darei molto volentieri una mano, ma non sono molto pratico.
    Se mi dici cosa devo fare, ci provo!
    Il link che hai scritto non funziona!
    Mandami le istruzioni passo-passo, e magari il link per il programma...
    la mia mail è trollnero@inwind.it

Utente di HTML.it
    Cosa ti è sparito dal menu?

Che programma hai usato per modificare il tutto?
    A me non è sparito niente (almeno mi sembra) usando l'ultimo leaderglflex

Ragazzi io non riesco proprio a fare niente. Ho installato il Mobile Phone tool ma non me lo riconosce proprio.
    AIUTATEMI!!!

ciao a tutti ragazzi da qualche gg ho comprato il motorola e1070 volevo sapere da voi che sicuramente avete il cell da piu tempo di me... come mai quando collego il cell al cavetto usb nn mi figura come memoria removibile... nn lo vede completametne, anke senza software nn dovrebbe riconoscere la memoria del tel come memoria removibile?? aiutatemi a capirci qualcosa!!! please!

Ciao ragazzi, passo poco da quà (questa discussione l'ho trovata sul web). Avete risolto? Io ho scaricato un driver, vedo il cell come disco removibile ma non mi fà accedere alla memoria interna. Come mai? Devo passare alcune foto che ho scattato col cell sul pc. Grazie.

Permessi di invio