Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Non funziona init 3

Utente di HTML.it

hehe :)

nun funzia un tubo...sig
    ho aperto inittab...li avervo id:2:initdefault.... non 5 o 4... cmo l'ho messo su 3....ma nulla non succede niete....mi parte sempre X.... ormai sto X è diventato il padrone assoluto dei process a tipo corrotto il dispacher e adesso e mo chi lo leva da li?
    help me
    ciaoo
    Linux like a wigwam, no windows no gates apache inside

Utente di HTML.it

Re: hehe :)

Originariamente inviato da billybilly
    nun funzia un tubo...sig
    ho aperto inittab...li avervo id:2:initdefault.... non 5 o 4... cmo l'ho messo su 3....ma nulla non succede niete....mi parte sempre X.... ormai sto X è diventato il padrone assoluto dei process a tipo corrotto il dispacher e adesso e mo chi lo leva da li?
    help me
    ciaoo
    allora...diciamo che hai id:3:initdefault...quindi:
    $ls /etc/(rc.d/)rc3.d /etc/(rc.d/)rcsysinit.d

guarda se tra i risultati trovi il login manager e qualsiasi cosa che faccia riferimento ad X...

prendi nota della/e cartella/e in cui si trova, a cosa punta ed il nome che ha (tipo S<numero>Xdm )---->rimuovili (non quello in /etc/(rc.d/)init.d !!!)

riavvia e incrocia le dita....

fai quello che devi fare e, quando sei pronto, se vuoi, ricrea i link simbolici che hai eliminato

se hai kde dalla schermata dellogin manager basta premere alt + n o dal menu sessione scegliere consolle login se hai debian oo ubuntu

altrimenti anche il comando

/etc/init.d/kdm stop o gdm se hai gdm

Permessi di invio