Io è la prima volta che la leggo![]()
Io è la prima volta che la leggo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
di sicuro dopo l'estate era stato già postato su questo forum, e avevano risposto con i soliti brontosauri e geroglifici![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Solo perchè sei segretamente innamorata di uis[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io è la prima volta che la leggo[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Patè vate fare a - di prendervi il T9 e Ave vate meno pbm.![]()
Hey sono li nuovo progetto per mandare sms.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Wix, si narra che è stata scritta ancora prima che fosse invetato il T9[/supersaibal]
Abbandona il T9 e passa al T1000.
Non farmi incazzare. Bello!!
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Hey sono li nuovo progetto per mandare sms.
Abbandona il T9 e passa al T1000.
Non farmi incazzare. Bello!!
[/supersaibal]
Guaglio' hai bisogno di ferie![]()
Naaaaa!![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Guaglio' hai bisogno di ferie[/supersaibal]
Quando mi accovaccerò nella doccia in posizione fetale succhiandomi il dito mentre l'acqua scende calda o fredda che sia allora avrò bisogno di ferie.
Quello è il segnale.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Ecco, allora sono io che ho bisogno di ferie[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Naaaaa!!
Quando mi accovaccerò nella doccia in posizione fetale succhiandomi il dito mentre l'acqua scende calda o fredda che sia allora avrò bisogno di ferie.
Quello è il segnale.
[/supersaibal]
![]()
Lavora Terrone lavora[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ecco, allora sono io che ho bisogno di ferie[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
assa sta che sono a lavoro il giorno di sant'ambrogio, praticametne i polentoni (milanesi) fan festa e lasciano i terroni a faticare, qua si è girata l'italia[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Lavora Terrone lavora[/supersaibal]
![]()