Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    emh... no non danno accesso all'esterno.
    Scherzo: un modo ci deve essre... non ho mai provato ma volevo tentare includento files con php. In teoria si possono in cludere file da siti esterni.. lo feci anni fa con rockol: avevo preso una pagina generata dal sito che veniva creata in base alla querystring... quindi, mettevo tutto il codice in una variabile e riscrivevo la pagina ... ma non so se include o require riescano ad uscire...

No con include non fa niente purtroppo. provero' con require ma non penso cambi molto... Se qualcuno ha lumi e' pregato di rispondere..

La differenza tra i due sta nel fatto che include fa un include (...) e se la mia memoria non ha dei cluster difettosi (...) la richiesta require dovrebbe ragionare in maniera differente e forse è possibile sfruttarla per il tuo scopo. Ma credo valga sempre lo stesso discorso di include. Forse puoi provare a postare questo thread anche in quel forum. Ma ricordo di aver letto che cmq sia non puoi accedere a file esterni quindi credo tu abbia un muro davanti.

O per lo meno non ho le sufficenti conoscienze per non aiutarti.
    --
    http://rastagnoli.altervista.org

Permessi di invio