uff cosa ?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
......uff[/supersaibal]
![]()
uff cosa ?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
......uff[/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
uff che c'ha ragione[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
uff cosa ?[/supersaibal]
![]()
Son problemi eh...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
si..ma il risveglio rovinato...cioè...
![]()
non si può![]()
uff[/supersaibal]
![]()
Se il risveglio è rovinato torna a dormire un paio d'ore così puoi rimediare![]()
cioè te ti svegli la mattina alle 9/10 (non so) e poi all'una e mezza di nuovo fino alle 18?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Son problemi eh...![]()
Se il risveglio è rovinato torna a dormire un paio d'ore così puoi rimediare[/supersaibal]
bella vita... :rollo:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
vero?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
cioè te ti svegli la mattina alle 9/10 (non so) e poi all'una e mezza di nuovo fino alle 18?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
bella vita... :rollo: [/supersaibal]![]()
per una volta che lo faccio![]()
due...tre...ultimamente passo la mia vita a letto, visto che non ho voglia di fare altro ma solo mettermi con la testa sotto le coperte e non uscirne più![]()
Cioè... questa si sveglia alle 17, si lamenta che le hanno consegnato il pacco, che le hanno ridato i soldi, ed io son qui a lavorare che mi hanno richiamato dal mio unico giorno libero e dimezzato le ore.
Sai che c'è?
Mabbaffanculo LO![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
bah[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vero?![]()
per una volta che lo faccio![]()
due...tre...ultimamente passo la mia vita a letto, visto che non ho voglia di fare altro ma solo mettermi con la testa sotto le coperte e non uscirne più[/supersaibal]
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
mbah ...[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
bah [/supersaibal]
vorrà dire che me ne tornerò a marcire a letto tanto è l'unica cosa che so fare e non vengo a fare post qui, per la somma gioia di tutti![]()
non sono un medico ma questo è un segno della depressione.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
due...tre...ultimamente passo la mia vita a letto, visto che non ho voglia di fare altro ma solo mettermi con la testa sotto le coperte e non uscirne più[/supersaibal]
Se davvero pensi quello che scrivi dovresti fare qualcosa per uscirne prima che possa davvero peggiorare.
dio che palle LO, basta.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mbah ...
vorrà dire che me ne tornerò a marcire a letto tanto è l'unica cosa che so fare e non vengo a fare post qui, per la somma gioia di tutti[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci