io non ci ho fatto caso per non so quanti anni..[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Na, è che è una giornatella impegnativa, e il Natale st'anno ammetto di non sentirlo molto, nonostante i festoni intorno a me. [/supersaibal]
ma prima m'è parso di avvertire una certa atmosfera..![]()
soleado: non ho capito che non hai capito, se a te gli zampognari vengono a ferragosto!![]()

Rispondi quotando
[/supersaibal]
questo è spam!!!!
