Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Angler84
    Premettendo che non so bene come funziona aggiungere dischi tramite una scheda PCI...
    Nel collegare la piattina alla scheda devi settare qualche ponticello? L'hard disk forse dev'essere già formattato? Perchè, nell'installazione nei canali standard , l'XP dovrebbe vederlo anche non formattato mentre Win98 non lo rilevava se non era formattato e dovevi farlo da dos.

Prova a vedere cosa dice il libretti d'istruzioni della scheda se non l'hai già fatto...per altro nn saprei
    su un vecchio consiglio di un altro utente (darkmavis) in un vecchio 3d ho fatto così per vedere se winxp mi vede il terzo hd:
    - icona "Risorse del computer" su desktop, tasto destro=> gestione => gestione disco

qui (a mio parere) mi sarebbe dovuto apparire l'hd... e invece niente...

ho settato l'hd in "slave"

vediamo se passa darkmavis o qualcun altro
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    NOVITA':

ho spento il pc, vado a riavviare e... il pc durante all'avvio mi dice che c'è un errrore dovuto a hardware\software di recente installato

allora seleziono "ultima configurazione funzionante" , ma cps' facendo quando si avvia il driver che avevo installato non c'è più e windows me lo richiede. ma se reinstallo il driver, si ripresenta il problema all'avvio

e adesso ????
    1... 2... 3... prova

Funzionano bene quei driver

prova a vedere se ne trovi di aggiornati

Originariamente inviato da Angler84
    Funzionano bene quei driver

prova a vedere se ne trovi di aggiornati
    quelli del cd in dotazione sono
    DriverVer=03/15/2002, 1.0.0.12

quelli che si possono scaricare da qui
    http://www.siig.com/product.asp?catid=7&pid=437
    sono identici...

cè solo un'altra soluzione: i driver presenti sono 2 (quelli con funzione RAID e quelli NON-raid)

quelli che ho installato sono i driver NON-raid (in quanto non mi serve tale funzione)

vale la pena provare quelli raid??
    1... 2... 3... prova

Solo come prova estrema visto che la modalità raid è molto diversa da una normale aggiunta

ho installato i driver RAID

all'avvio non ho avuto problemi.

ecco la situzione (il disco è "disco0":

ho premuto "inizializza", ma ora se premo tasto destro non appare l'opzione "formatta" ma solo "nuova partizione o proprietà o guida in linea"

l'unità NON è vista da risorse del computer.

che si deve fare???

a me NON serve il RAID, mi serve solo poter usare il disco per backup
    1... 2... 3... prova

Devi prima creare una nuova partizione e DOPO formattarla .

Cmq appena crei la partizione dovresti poterla vedere da Risorse del computer.

Permessi di invio