Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma lì a Napoli non vi piace più erta invece? [/supersaibal]

erta significa spessa?!

cmq la pizza buona è quella sottile..più è sottile e più è saporita..

poi puo' piacere quella più focacciosa, più erta..ma il sapore è diverso: io la trovo più 'masticosa'..

desperado: non c'è il formaggio, forse la provola!
    è tanto che non la mangio, ma la ricordo ottima!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

cmq odio i carciofini sulla pizza..da arresto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    erta significa spessa?!
    [/supersaibal]
    Si sai, l'italiano.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Si sai, l'italiano. [/supersaibal]
    cos'è l'italiano?!

cos'è l'italiano?! [/supersaibal]
    Ma continuami a parlare di pizza, che cosi mi si apre una voragine nello stomaco e saccheggio la cucina.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

cos'è l'italiano?! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma continuami a parlare di pizza, che cosi mi si apre una voragine nello stomaco e saccheggio la cucina. [/supersaibal]
    Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza [/supersaibal]
    ebbba! che ho appena finito di mangiare!

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    [/supersaibal]
    non fa ridere

Vabbè, fai finta di non guardare...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio