[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Se un amico mi manda una roba del genere può cancellare il mio numero dal cellulare perchè lo disconosco a vita... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Se un amico mi manda una roba del genere può cancellare il mio numero dal cellulare perchè lo disconosco a vita... [/supersaibal]
un amico non ti manda roba del genere[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Se un amico mi manda una roba del genere può cancellare il mio numero dal cellulare perchè lo disconosco a vita... [/supersaibal]![]()
Se non è un amico difficilmente ha il mio numero di cellulare.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
un amico non ti manda roba del genere[/supersaibal]
![]()
non ti vedo convinta...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Se non è un amico difficilmente ha il mio numero di cellulare.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
non ti vedo convinta...[/supersaibal]
![]()
![]()
Non do il mio numero di cellulare a cani e porci e tutti quelli che mi conoscono sanno come la penso su queste catene... infatti sono anni che non ne ricevo, se noti parlavo infatti al condizionale (se, per ipotesi)
beh però prima ha scritto: "Mi dispiace ma lo hanno mandato a me!" :rollo:
Tra l'altro questa persona praticamente nn mi ha mai mandato messaggi perché è perennemente senza soldi e adesso si scatena con ste cagate!![]()
questo è stupendo.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Alè, di bene in meglio!
[/supersaibal]
lo registro nel cellulre e lo rivogo a tutti quelli che mi mandano sti sms..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Copio pari pari per gli amanti delle K e abbreviazioni:![]()
e la vodafone ringrazia!Manda Qst sms a: ki ami, ki odi, ki ti ha tradito, ki è cretino, ki è amico, ki è 1 scimmia, a ki tieni, ki stimi...
Ora scervellat a capire xkè lo mando a te!!![]()
"VODAFONE
anche quest'anno a grande richiesta rinnova il servizio "TI CAGO PERCHE' NON PAGO!".
Ricorda ai tuoi amici che mandi loro sms solo perche' sono gratis."
grazie, Adalon
nemmeno io do croccantini e ghiande ai miei amici...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
![]()
![]()
Non do il mio numero di cellulare a cani e porci[/supersaibal]
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.