[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non è che ora salta fuori che anche Ronaldo è gay? Troglos? [/supersaibal]![]()
Confesso che non mi dispiacerebbe![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Confesso che non mi dispiacerebbe![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
secondo me sto tipo è stato sopravvalutato..e di parecchio![]()
che poi tradisca spesso e volentieri le sue donne è risaputo: non è la prima volta![]()
inoltre non è l'unico..fesso lui che si fa sgamare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma nessuno sopravvaluta lui, e' il suo conto in banca che e' ben valutato[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
secondo me sto tipo è stato sopravvalutato..e di parecchio![]()
[/supersaibal]![]()
+la pubblicita' che viene alle modelle dal gossip[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
ma nessuno sopravvaluta lui, e' il suo conto in banca che e' ben valutato[/supersaibal]
non ho notizie ufficiali in merito[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
pero' un paio di anni fa in un posto in Spagna c'era un tipo assolutamente IDENTICO, denti compresi![]()
![]()
la somiglianza era da paura![]()
nillo : esperienze drammatiche = troglos : uips gay[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non ho notizie ufficiali in merito![]()
pero' un paio di anni fa in un posto in Spagna c'era un tipo assolutamente IDENTICO, denti compresi![]()
![]()
la somiglianza era da paura[/supersaibal]
![]()
piano, ho chiaramente detto che era un sosia[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
nillo : esperienze drammatiche = troglos : uips gay
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non ho notizie ufficiali in merito![]()
![]()
la somiglianza era da paura[/supersaibal]
Puoi sempre aggiungere che l'hai visto da lontano e quindi magari era veramente lui.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
piano, ho chiaramente detto che era un sosia[/supersaibal]
![]()
ma ci mancherebbe, lungi da me sparare cazzate[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Puoi sempre aggiungere che l'hai visto da lontano e quindi magari era veramente lui.[/supersaibal]
![]()
![]()