Non mi dire che ci sei andato anche al cinema per vederlo?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bellissimo...peccato che abbiano rovinato la serie conq uella cagata di Alien vs Predator... [/supersaibal]
Non mi dire che ci sei andato anche al cinema per vederlo?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bellissimo...peccato che abbiano rovinato la serie conq uella cagata di Alien vs Predator... [/supersaibal]
si so i fotogrammi a memoria[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
![]()
raul bova fa pena!!
comunque se ricordi bene nel 2 si vede lo scheletro di un alien tra i trofei della nave predator!
magari era già in programma allora di fare il VS
[/supersaibal]
oggettivamente non ha rovinato alcuna serie, visto che è già stata rovinata da quella cagata del secondo. ergo non esiste serie degna di tal nome.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
A vs P soggettivamente è un gran film.
i gusti son gusti.
bhè nel genere "commedia brillante " potrebbee essere un successone...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
A vs P soggettivamente è un gran film.
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
bhè nel genere "commedia brillante " potrebbee essere un successone... [/supersaibal]
ti rode perchè non c'erano gran fi..e eh?![]()
:master: :master: what minchia are u saying ?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ti rode perchè non c'erano gran fi..e eh?[/supersaibal]
Io non vedo l'ora che faccianbo un fil con gente normale senza attori belli...io voglio un eroe con la faccia di uno qualunque!
Che ne diresti un film con me? Insomma uno con una normale faccia da pirla. Arrivo, c'è l'alieno, e uso solo la tipica creatività di questo nostro bel paese per sconfiggerlo! A pizza![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
:master: :master: what minchia are u saying ?
Io non vedo l'ora che faccianbo un fil con gente normale senza attori belli...io voglio un eroe con la faccia di uno qualunque! [/supersaibal]
solo se prima lo stordisci con canzoni suonate col mandolino[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Che ne diresti un film con me? Insomma uno con una normale faccia da pirla. Arrivo, c'è l'alieno, e uso solo la tipica creatività di questo nostro bel paese per sconfiggerlo! A pizza! [/supersaibal]
ma tu lo conosci vero il grandissimo maestro dei maestri ruggero deodato?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
:master: :master: what minchia are u saying ?
Io non vedo l'ora che faccianbo un fil con gente normale senza attori belli...io voglio un eroe con la faccia di uno qualunque! [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Sì! Gli canto "iiiii te vurriiiiiiaaa vasaaaaaaaaaaa'!"[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
solo se prima lo stordisci con canzoni suonate col mandolino [/supersaibal]
Lui si commuove e gli frego il portafoglio. Poi mentre cerca di capire dove ha messo il portafoglio, gli rubo i reattori antigravitazionali all'astronave e gliela lascio lì appoggiata sui mattoni. Mentre è lì che bestemmia, mi avvicino e gli dico "Dottò, reattori antigravitazionali nuovi. Si è ribaltato un camion è un affare, cinquecento euro". Poi mentre è ditratto a ritirare al bancomat gli scambio le scatole e si ritrova con dei reattori svuotati e pieni di sabbia.