comunque io mi presenterei.
comunque io mi presenterei.
nel senso che io sono un verme[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Se non ti presenterai, mancherà il verme vicino alla mela marcia.![]()
( pubblico: "oooooooohhhhhhh" )
come si fa..
come si fa a
non presentarsi, dopo quello che ti ho detto? [/supersaibal]
miiiiiiiii che rispetto che hai di me!!!!![]()
no, nel senso che saresti un verme a non presentarti.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
nel senso che io sono un verme
miiiiiiiii che rispetto che hai di me!!!![/supersaibal]
![]()
contando che per me suonare è divertirsi non so se lo farei visto l'ambiente che è uno schifo... io preferisco fare un concerto ogni 2 mesi e divertirmi che farne uno ogni 3 giorni pensando "che palle ora devo vedere quegli altri che mi stanno antipatici" per quanto bravi siano e tutto quello che vuoi...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho solo domandato ne
mica do per assoluto
ho solo detto
SAPENDO a priori che l'ambiente è uno schifo di uno schifo
voi cosa farestww [/supersaibal]
anzi proprio perchè devi fare un sacco di concerti e quindi devi conviverci molto io ci penserei su un bel po'...
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
la cosa è che se va bene
io dovrei teoricamente mollare tutto
e mollare tutto per dire dopo 2 mesi
NOOO SONO ESAURITO
no bene
[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
contando che per me suonare è divertirsi non so se lo farei visto l'ambiente che è uno schifo... io preferisco fare un concerto ogni 2 mesi e divertirmi che farne uno ogni 3 giorni pensando "che palle ora devo vedere quegli altri che mi stanno antipatici" per quanto bravi siano e tutto quello che vuoi...
anzi proprio perchè devi fare un sacco di concerti e quindi devi conviverci molto io ci penserei su un bel po'... [/supersaibal]
Anche il tuo è un punto di vista
infatti... 10 12 concerti al mese son tosti... se non ti piace l'ambiente è come lavorare con qualcuno che ti sta antipatico... solo che ti viene ancora più nervoso perchè suonare di per se è una cosa che ti piace... e io personalmente non vorrei fare un connubio tra le due cose[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
la cosa è che se va bene
io dovrei teoricamente mollare tutto
e mollare tutto per dire dopo 2 mesi
NOOO SONO ESAURITO
no bene [/supersaibal]
valuta se l'ambiente fa così schifo...
Certo.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
In breve
ci sarebbe un provino da fare con un gruppo abbastanza lanciato, e quando dico lanciato dico 10,12 date al mese quando va male e in posti che sogneresti anche solo di entrare come cliente
Problema l'ambiente fa c....e, c'è una mela marcia che spacca i maroni a tutto il resto
Dato per scontanto che non mi prenderanno visto che si presenteranno fior fior di batteristi
Voi lo fareste il provino? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
kekino[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
infatti... 10 12 concerti al mese son tosti... se non ti piace l'ambiente è come lavorare con qualcuno che ti sta antipatico... solo che ti viene ancora più nervoso perchè suonare di per se è una cosa che ti piace... e io personalmente non vorrei fare un connubio tra le due cose
valuta se l'ambiente fa così schifo... [/supersaibal]
ti premetto una cosa
questo sarebbe un lavoro a tutti gli effetti
mi permetterebbe di dedicare la mia vita alla musica
non so se rendo
se cominciassi a studiare 5 ore al giorno
tra un anno non mi si prende manco con un lanciarazzi
si si, capisco quello che intendi... però è da valutare moolto bene come cosa... se tu molli tutto e ti dedichi alla musica come UNICO MEZZO DI SOSTENTAMENTO, tra due mesi se ti sei rotto le balle se vuoi mollare tutto non è detto che trovi qualcos'altro... se invece decidi di continuare rischi di cominciare ad odiare quello che fai, quindi la musica... e non è bello... :P[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
kekino
ti premetto una cosa
questo sarebbe un lavoro a tutti gli effetti
mi permetterebbe di dedicare la mia vita alla musica
non so se rendo
se cominciassi a studiare 5 ore al giorno
tra un anno non mi si prende manco con un lanciarazzi [/supersaibal]
cioè.. non è che ti sto dicendo di non buttarti eh... perchè è il sogno un po' di tutti i musicisti riuscire a vivere facendo quello che piace... però appunto, devi decidere se ti piacerà suonare con loro...
questo è il mio punto di vista ovviamente... che può benissimo essere non condiviso![]()