vero, un po' di trucco ed abbronzatura e anvedi che sgnacchera[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bhe seppofa![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
vero, un po' di trucco ed abbronzatura e anvedi che sgnacchera[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bhe seppofa![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche questa?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bhe seppofa![]()
![]()
[/supersaibal]
e questa?![]()
![]()
C'e' sempre qualcuno piu' sfigato di te[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
L'unica lezione di sessuologia della mia vita me l'ha impartita alle superiori signora più o meno così :
[/supersaibal]
Comunque e' donna e non omo, come al solito![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non so, ha un po' l'aria arrapata[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
anche questa?
http://www.reviewjournal.com/lvrj_ho...otos/queen.jpg [/supersaibal].. umm ci penso
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Guardati la sera Love Line. Ci trovi lei:
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
t'aspettavi una racchiona?[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
Guardati la sera Love Line. Ci trovi lei:
[/supersaibal]
vabbè ma prima di lei c'era un uomo effemminato, saremmo andati meglio anche con una racchiona[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
t'aspettavi una racchiona? [/supersaibal]![]()
ehh magari[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Volendo, c'è anche Merope Generosa![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
spero per te che ce ne sia stata anche qualche altra di lezione...[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
L'unica lezione di sessuologia della mia vita me l'ha impartita alle superiori signora più o meno così :
[/supersaibal]