Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    [supersaibal]Originariamente inviato da average
    ma x favore [/supersaibal]
    ma per favore cosa... PRIMA si contatta il venditore e, se non da spiegazioni esaurienti, allora si procede. Spero tu abbia fatto così. Prendersela per qualche dollaro in più (quindi spedizione transoceanica in un periodo incasinatissimo) di spedizione mi pare un po' esagerato.

ps: quei dollari in più probabilmente sono l'assicurazione che il venditore ha messo di suo visto che ultimamente molti pacchi dagli usa tornano indietro (ovviamente a carico e danno del venditore).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sulle spese di spedizione non si oagano le commissioni ebay... per questo alcuni adottano aumentare le spese di spedizione...

cmq mai quanto uno: mi chiese per un oggetto UK => italia 200 euro

col caxxo
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sono assolutamente d'accordo con Miki, Wix e Trinity.

Le "spese di spedizione", tra l'altro, non corrispondono necessariamente a "il costo di un pacchetto postale".
    Inoltre, siccome comunque le spese erano già dichiarate nel complesso, è average che si sta comportando MOLTO SCORRETTAMENTE contestando un importo che conosceva già.

Sarebbe come se io chiedessi euro 6,60 per spedirti una pacco. Poi dicessi che il pacco costa 5 euro e l'euro e 60 aggiuntivi li ho presi perchè ogni volta che vado in posta, passo a prendermi un caffè al bar di fronte. Al vincitore dell'asta che gliene frega?

Inoltre, se c'è una truffa nei confronti di ebay sulle spese di spedizione:

- il truffato è eBay.
    - se il cliente non vuole essere coinvolto nella truffa, non partecipa all'asta!

Poi, se il cliente partecipa e vince un'asta comunque ne accetta le condiizioni e se gli importi finali rispettano i dati dichiarati, cosa dovrebbe mai contestare? Un feedback negativo, in questo caso, è una vera bastardata. Spero che il venditore ti abbia rilasciato un feedback altrettanto negativo.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Sono assolutamente d'accordo con Miki, Wix e Trinity.

Le "spese di spedizione", tra l'altro, non corrispondono necessariamente a "il costo di un pacchetto postale".
    Inoltre, siccome comunque le spese erano già dichiarate nel complesso, è average che si sta comportando MOLTO SCORRETTAMENTE contestando un importo che conosceva già.

Sarebbe come se io chiedessi euro 6,60 per spedirti una pacco. Poi dicessi che il pacco costa 5 euro e l'euro e 60 aggiuntivi li ho presi perchè ogni volta che vado in posta, passo a prendermi un caffè al bar di fronte. Al vincitore dell'asta che gliene frega?

Inoltre, se c'è una truffa nei confronti di ebay sulle spese di spedizione:

- il truffato è eBay.
    - se il cliente non vuole essere coinvolto nella truffa, non partecipa all'asta!

Poi, se il cliente partecipa e vince un'asta comunque ne accetta le condiizioni e se gli importi finali rispettano i dati dichiarati, cosa dovrebbe mai contestare? Un feedback negativo, in questo caso, è una vera bastardata. Spero che il venditore ti abbia rilasciato un feedback altrettanto negativo. [/supersaibal]

esatto!!! nelle spese di spedizione bisogna anche considerare il costo dell'imballaggio e il disturbo del venditore!!! ho letto di alcuni che fanno pagare anche percentuali sulla benzine consumata per recarsi all'ufficio postale e per il tempo trascorso in fila (a volte ore)! se non si è d'accordo, non si fanno offerte e si cercano altri venditori! amen
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io non compro così però se è vero quel che dite, che le spese di spedizione comprendono disturbo, altre spese e così via sarebbe corretto separare le voci, per non dare l'idea della fregatura.

Costo di spedizione: il costo effettivo del pacco, con o senza assicurazione.
    Altre spese, o costi amministrativi, o costi d'istruzione della pratica, o spese di imballaggio, o contributo spese di qualsiasi tipo: tutto il resto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Io non compro così però se è vero quel che dite, che le spese di spedizione comprendono disturbo, altre spese e così via sarebbe corretto separare le voci, per non dare l'idea della fregatura.

Altre spese, o costi amministrativi, o costi d'istruzione della pratica, o spese di imballaggio, o contributo spese di qualsiasi tipo: tutto il resto. [/supersaibal]
    basta conoscere i prezzi andando sul sito delle poste

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Altre spese, o costi amministrativi, o costi d'istruzione della pratica, o spese di imballaggio, o contributo spese di qualsiasi tipo: tutto il resto. [/supersaibal]
    Assolutamente d'accordo, ma mi sembra comunque una bastardata rilasciare un feedback negativo contestando la seprarazione delle voci avendo comunque accettato il totale!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

sono d'accordo, ma sinceramente trovo tutto ciò inutile!!!
    nelle aste è chiaramente indicato a quanto ammontano le SS e, nel dubbio, si può sempre contattare il venditore!
    se nella mia asta leggi che spedisco con j+3 (costa circa 8euro) e che chiedo 10euro in totale, sta a te decidere se fare l'offerta o no e se trovo il prezzo onesto! che poi ti specifico che i 2 euro in + sono per l'imballaggio, per la benzina, per il disturbo e qlsiasi altra cosa, lo trovo inutile!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    Ok, dai, linciaggio di massa di Average e Agiaco.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

c'è un mio amico che PAGA sua sorella perchè gli organizzi tutta la spedizione dei vari pacchetti.
    Più che altro potrebbero cambiare la definizione di "spese di spedizione" in "spese accessorie", così ci mettono tutto quello che gli pare oltre il valore dell'oggetto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio