[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mi sembri Fede che sceglie la foto di Prodi da mostrare come sfondo al Tg [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mi sembri Fede che sceglie la foto di Prodi da mostrare come sfondo al Tg [/supersaibal]![]()
ecco, concordo.[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
è bella perchè non puoi dire che è brutta
però non è quel tipo di bellezza che fa sangue (come va di moda dire adesso)
insomma non arrapa[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tenete conto che ha viaggiato, quindi avrà certe esperienze!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io la trovo orrendaHa un'espressione facciale orrida, ma il mio uomo dice che è bellissima, il bello non è mica soggettivo
![]()
Quando faceva quei documentari che girava tutto il mondo mi arrapava come un coniglio, ma avevo tipo 8 anni. Anche adesso..diciamo che du colpi...
i gusti son gusti...eppoi con te sta![supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Io la trovo orrendaHa un'espressione facciale orrida, ma il mio uomo dice che è bellissima, il bello non è mica soggettivo
[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
da quando ho scoperto che è tinta, ho smesso di amarla.. [/supersaibal]VVoVe: naaaaa!!! è tinta?!?!|?!?
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
quella era la Cortellesi..
si che lo e' altrimenti hai voja scapoli e zitelle che ci sarebbero in giro[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
il bello non è mica soggettivo[/supersaibal]
(si, lo so: io compresa
)