In un primo momento non mi ero accorta che erano armati. Che sfigati.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Yo! Respect!
[/supersaibal]
![]()
In un primo momento non mi ero accorta che erano armati. Che sfigati.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Yo! Respect!
[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
I don't respect one dick of no one plus of all the rap[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
u respect me, i respect u, we respect them... oooh yeeah [/supersaibal]
West side, è il meglio[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
pissenlov brota, 4 4ll bicenghengsta
http://us.movies1.yimg.com/movies.ya...cohen/alig.jpg [/supersaibal]
![]()
dai basta regà non rendetevi ridicoli è come se in un post in cui si parla di rock comincio a postà le foto dei tipi di Wayne's World![]()
![]()
![]()
Ehy, fly, sganciami la scimmia dalla spalla e vola underground[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
In un primo momento non mi ero accorta che erano armati. Che sfigati.[/supersaibal]
![]()
X
pensa il peggio...[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
West side, è il meglio
[/supersaibal]
![]()
e vabbene allora[supersaibal]Originariamente inviato da sick
dai basta regà non rendetevi ridicoli è come se in un post in cui si parla di rock comincio a postà le foto dei tipi di Wayne's World![]()
![]()
[/supersaibal]
:rollo: :rollo:![]()
guarda, sei proprio FUORI STRADA[supersaibal]Originariamente inviato da sick
![]()
[/supersaibal]
Wayne e Garth sono delle divinità in formato celluloide
![]()
Slim Shady
Slim Shady Records
ho capito pure a me fanno taja...ma voglio vedere se in un post in cui si parla di rock seriamente dico no regà.. guardate che il rock è tutto così
e posto na foto di loro due (che manco riesco più a posta le immagini vabbè)