belli![]()
Perchè sono tutti marroncini?Posso capire l'unto, ma il color topo muschiato a che pro?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Il muscolo smorto, farebbe doppiamente ribrezzo rispetto ad adesso.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Perchè sono tutti marroncini?Posso capire l'unto, ma il color topo muschiato a che pro?[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
maronna che schifo
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
e perchè mai?![]()
[/supersaibal]
VVoVe: ha mangiato qualcosa a cui era allergico.. chiamate il 118 è tutto gonfio..
VVoVe:
![]()
è già tanto se gli funziona ancora[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cmq fanno proprio schifo...e hanno anche il pisellino piccolo
[/supersaibal]
![]()
Non dico giallo decomposizione come me, ma un marroncino chiaro. Sembrano dei marron glaces avariati[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Il muscolo smorto, farebbe doppiamente ribrezzo rispetto ad adesso.[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
perchè si usa il mallo di noce, che è marroncino[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Perchè sono tutti marroncini?Posso capire l'unto, ma il color topo muschiato a che pro?[/supersaibal]
![]()
ce lo si spalma addosso, aiuta a mettere in evidenza le fibre muscolari![]()
almeno negli anni '80 era così![]()
cionni ha aperto un nuovo thread quando c'era ancora un thread sull'argomento!!!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
poveri cricetini![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
era eccitato.. perdonalo su[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cionni ha aperto un nuovo thread quando c'era ancora un thread sull'argomento!!!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
poveri cricetini[/supersaibal]
![]()