Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: I legionari di Silvio

Re: I legionari di Silvio

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...1/silvio.shtml
    a parte che si fa da sempre, ma chi è quel cretino che ha dato l'ordine di pubblicare ste cose su internet?? [/supersaibal]
    lo fecero anche due anni fa nel 2003, col risultato che la maggior parte delle trasmissioni radiofoniche con spazi di intervento degli ascoltatori introdussero dei "filtri" per difendersie non trasformare i normali dibattiti in tribune politiche e su Hardware Upgrade sospesi un utente che oltre a scatenare vari flame su ogni argomento possibile ci disse che eravamo dei venduti incapaci di fare il nostro dovere
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

L'articolo di repubblica è falso e tendenzioso

Da come la mettono giù sembra che Berlusconi in persona abbia dato ordine di fare ste robe...
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it
    mi pare un autogol terribile, perchè in questo modo di chiunque anche sinceramente perorasse le ragioni del cavaliere, sarà gioco facile insinuare che è pagato per quello che dice, e quindi inattendibile

è in queste vicende che vedo un B. molto lontano dalle intuizioni del ’94, quando comprese che poteva trarre impulso dall’insoddisfazione di vasti strati sociali emergenti, che si ritenevano mal rappresentati dalle forze politiche tradizionali

la politica è vincente se affonda le radici nelle spinte sociali reali, quando interpreta, utilizza, spinte che esistono

in fondo la politica funziona se interpreta, codifica, trae linfa vitale dagli inevitabili conflitti d’interessi e classi diverse

se invece è solo ripetizione di peana vuoti, non può che fallire, nonostante chilometri quadrati di manifesti e nauseante litania di telegiornali servili

peccato, nel ’94 era un’altra cosa, forza italia

[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0

Da come la mettono giù sembra che Berlusconi in persona abbia dato ordine di fare ste robe... [/supersaibal]
    perchè, nella cdl qualcuno fa qualcosa che non abbia il benestare di silvio?

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    guarda che è normale comunicazione politica, tutti lo fanno, o almeno i partiti che hanno un dipartimento di comunicazione [/supersaibal]
    mi riferivo all'articolo nello specifico:

«controllando ogni scheda», dandosi da fare per svelare i magheggi dei «professionisti della sinistra» che tenteranno di «falsare il risultato uscito dalle urne».

[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    [/supersaibal]
    mi sembra che sia del corriere della sera l'articolo o sbaglio?!

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    mi sembra che sia del corriere della sera l'articolo o sbaglio?! [/supersaibal]
    shhhhh

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    shhhhh [/supersaibal]
    sempre di stampa comunista si tratta, sia chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    mi pare un autogol terribile, perchè in questo modo di chiunque anche sinceramente perorasse le ragioni del cavaliere, sarà gioco facile insinuare che è pagato per quello che dice, e quindi inattendibile

è in queste vicende che vedo un B. molto lontano dalle intuizioni del ’94, quando comprese che poteva trarre impulso dall’insoddisfazione di vasti strati sociali emergenti, che si ritenevano mal rappresentati dalle forze politiche tradizionali

la politica è vincente se affonda le radici nelle spinte sociali reali, quando interpreta, utilizza, spinte che esistono

in fondo la politica funziona se interpreta, codifica, trae linfa vitale dagli inevitabili conflitti d’interessi e classi diverse

se invece è solo ripetizione di peana vuoti, non può che fallire, nonostante chilometri quadrati di manifesti e nauseante litania di telegiornali servili

peccato, nel ’94 era un’altra cosa, forza italia [/supersaibal]
    analisi impeccabile

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    mi sembra che sia del corriere della sera l'articolo o sbaglio?! [/supersaibal]
    si,volevo dire corriere ...è che sono talmente abituato alle vaccate di repubblica che mi viene naturale

@berenice : il sito da cui sono partite queste iniziative è un sito di un gruppo di simpatizzanti di FI, non un sito azzurro ufficiale
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Permessi di invio