Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Inserire gioch flash

Utente bannato
    Originariamente inviato da Magallanes
    il file .swf ce l'ho fisicamente sul mio HD, però il forum fa parte di unacommunity, io non ho accesso al loro server ma sono solo amministratore, per quello faccio l'upload con imageshack.
    Se non puoi avere accesso al server (per server intendo lo spazio fisico dove risiede il forum e tutte le sue paginette), come fai ad uplodare il filmato ? :master:
    Inoltre fammi capire, Imageshack è un programma per uplodare via ftp ?

ti spiego, cmq se cerchi su google imageshack capisci subito.
    se devo inserire delle immagini fatte con la mia fotocamera su un qualsiasi forum il file deve risiedere nel web, chiaramente non deve essere sul mio HD. Imageschack fà l'upload e ti dà l'url da inserire, la stessa cosa vorrei farla con i giochi flash, visto che il programma dà la possibilità di fare l'upload anche di file .swf.

Utente bannato
    Adesso ho capito. Tu vuoi una cosa così, ma al posto dell'immagine vuoi il gioco in flash.

faccio una prova

Utente bannato
    ho inserito il link del tuo gioco, ma come immaginavo, mostra solo il link stesso.
    Se vuoi che funzioni devi effettivamente inserire il filmato sull'hard disk, chiedi a chi gestisce il forum e senti cosa ti dicono.

OK, GRAZIE CMQ!

Risolto!
    ho preso uno spazio gratuito sul web e via ftp ho inviato i file.swf, adesso faccio puntare a quell'indirizzo e funzia!
    BRIVIDIIII!!

ciao

Permessi di invio