Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Fossi in lei mi farei fare la perizia psichiatrica. Se la trovano a posto è contenta lei (visto che si dichiara capace di intendere e volre), nel caso contrario le va comunque bene perchè avrebbe una condanna leggera.
    Comunque difficile fidarsi da chi si fa difendere da Taormina... :rollo:
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ragazzi, è esattamente il contrario.

Lei non vuole essere dichiarata insana di mente.

Su questo ha ragione Taormina, il chiedere la perizia alla primaudienza dell'appello prefigura già la probabile fine: condanna con infermità mentale.

Lei vuole essere assolta, altrimenti non avrebbe presentato una perizia di parte in cui la si dichiara normale.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo? [/supersaibal]
    C'ho pensato anche io, ma a questo punto non sarebbe meglio condannessero me (madre) il più in fretta possibile ?

Edit post agiaco,

a maggior ragione con una perizia di insanità mentale?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    C'ho pensato anche io, ma a questo punto non sarebbe meglio condannessero me (madre) il più in fretta possibile ?

Edit post agiaco,

a maggior ragione con una perizia di insanità mentale? [/supersaibal]
    la mia sensazione, dopo tutto stò tempo di terzi gradi e calvario processuale, è che sia davvero convinta che sia stato mr.x (= qualcuno esterno alla famiglia). fosse stato il figlioletto o lei può averlo benissimo rimosso dalla memoria. tanta determinazione non la concepisco figlia della menzogna..

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ragazzi, è esattamente il contrario.

Lei non vuole essere dichiarata insana di mente.

Su questo ha ragione Taormina, il chiedere la perizia alla primaudienza dell'appello prefigura già la probabile fine: condanna con infermità mentale.

Lei vuole essere assolta, altrimenti non avrebbe presentato una perizia di parte in cui la si dichiara normale. [/supersaibal]
    Non ci sono già troppi indizi gravi, precisi e concordanti?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Non ci sono già troppi indizi gravi, precisi e concordanti? [/supersaibal]
    Ma, tutto dipende in realtà da quale perizia tecnica si accetti tra le varie proposte, alcune ammettono la presenza di terzi in casa altre no.

Ma col fatto che voglia essere considerata sana di mente che c'entra?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    la mia sensazione, dopo tutto stò tempo di terzi gradi e calvario processuale, è che sia davvero convinta che sia stato mr.x (= qualcuno esterno alla famiglia). fosse stato il figlioletto o lei può averlo benissimo rimosso dalla memoria. tanta determinazione non la concepisco figlia della menzogna.. [/supersaibal]
    Vero, ma a questo punto perchè far tutto per far rallentare le indagini, dando cosi a mr x la possibilità di scappare ben bene (vedi i ripetuti "so chi è stato") ?

Vero, ma a questo punto perchè far tutto per far rallentare le indagini, dando cosi a mr x la possibilità di scappare ben bene (vedi i ripetuti "so chi è stato") ? [/supersaibal]
    l'ultimo, tra l'altro, di mezz'ora fa

Utente bannato
    Vero, ma a questo punto perchè far tutto per far rallentare le indagini, dando cosi a mr x la possibilità di scappare ben bene (vedi i ripetuti "so chi è stato") ? [/supersaibal]
    che intendi per rallentare?

come disse agiaco se la riconoscono inferma di mente è come dare il via per riconoscerla colpevole..

cmq le indagini sona andate a soccole sin da subito.. tutti i diti puntati su di lei e nessuna indagine seria a 360°.. (almeno mi è parso, correggetemi se sbaglio)

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    l'ultimo, tra l'altro, di mezz'ora fa [/supersaibal]
    Hollè!

Se sapessi chi ha ucciso mio figlio, non credo che potrei partecipare sorridente ad una trasmissione, ma forse son strano io

@aetè intendo che sta qui per tutto sto tempo non ha fatto altro che menare il can per l'aia (vedi la storia della finta macchia di sangue), poi per carità può anche essere il suo modo di affrontare il dolore, ma boh mi fa strano.

Permessi di invio