non guarderò mai più un film con swharzecoso
non guarderò mai più un film con swharzecoso
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Meglio tardi che mai[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non guarderò mai più un film con swharzecoso [/supersaibal]![]()
è coerente.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non guarderò mai più un film con swharzecoso [/supersaibal]
Nei film non ne graziava molti di cattivoni
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
terminator non era male[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Meglio tardi che mai[/supersaibal]
![]()
Ma adesso come potrei guardarlo in faccia mentre recita, mentre spara all'impazzata, come potrei
sarò ripetitivo..mah:[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
terminator non era male![]()
Ma adesso come potrei guardarlo in faccia mentre recita, mentre spara all'impazzata, come potrei [/supersaibal]
andrai nei ristoranti cinesi?!
comprerai cosette made in china?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi credi che non sono mai andato in un ristorante cinese, quel cibo mi scatafascia lo stomaco[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sarò ripetitivo..mah:
comprerai cosette made in china?![/supersaibal]
![]()
eccert, che non ci sono mai andato manco io![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
mi credi che non sono mai andato in un ristorante cinese, quel cibo mi scatafascia lo stomaco[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cosa ci sarà nei ravioli al vapore?...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sarò ripetitivo..mah:
comprerai cosette made in china?![/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
"Tookie" Williams nel frattempo si era pentito, era stato candidato per tre volte al Nobel per la Pace per il suo lavoro contro la violenza minorile, era una persona diversa... sono passati vent'anni, cazzo!
E poi parlano di religione, di cristianesimo, e non sono nemmeno capaci di perdonare... in fondo da uno che fino a qualche anno fa faceva Terminator, che vuoi aspettarti?
che schifo, bah!
Qualcuno si chiede come mai un condannato a morte negli USA fa più clamore dei condannati a morte in Cina, Medio Oriente o Africa. La risposta è semplice. Una nazione come gli USA, che si considera un esempio di democrazia a tal punto da "esportare" tale modello anche in altri paesi (vedi Iraq), deve essere in teoria un luogo dove i concetti di giustizia, riabilitazione e, perchè no, clemenza, dovrebbero essere ben radicati e quasi scontati.
A quelli che sostengono che la pena di morte sia giusta propongo di riflettere sul fatto che il sistema giuridico americano, come tutti, non è perfetto, e quindi può capitare che venga giustiziato un innocente. Leggetevi i rapporti e le statistiche e vedrete che è successo molte volte. Inutile dirvi che è successo a quelle persone che non potevano permettersi team di avvocati supercazzuti, cioè i più poveri...
Ecco, fino a quando ci sarà anche solo una possibilità su un miliardo di giustiziare un innnocente, non sarò mai d'accordo con la pena capitale.
Se poi analizziamo il caso di Tookie Williams scopriamo che è appena stato giustiziato un uomo che da più di 30 anni aiutava i giovani a lasciare la delinquenza di strada. Io mi chiedo, qual è il vantaggio della società americana nell'eliminare una persona che era al servizio di altre persone? Nessuno, io credo che abbia perso invece che guadagnarci.