Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: configurare modem adsl

Modem AliceGate su Scheda di rete, quindi uso il modem Ethernet, distribuzione Suse 10, mi aiutate per cortesia? Mi hanno detto di mettere user e pass in pap-secrets e chap-secrets, ma non va.. qualcuno mi spiega meglio?

apri yast2 e lo configuri dal menu delle interfaccie di rete impostando dns...se è eth lo rileva in automatico
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Sii più preciso per favore: devo impostare la scheda di rete o il modem? io ho impostato tutti e due con dns ect.. ma non va. Kinternet nei log dice: nome nameserver non valido

Oltretutto devo toccare qualcosa in resolv.conf, chap-secrets e pap-secrets, o non è necessario?

Grazie ancora!

Ho risolto, ora mi connetto, ma volevo sapere quali sono le alternative a kinternet?

Magari che faccia apparire 2 monitor tipo su windows con l'opzione connetti/sconnetti?!

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Scusa ma qual'è il problema di kinternet e del suo spinotto che si piazza sulla barra? Un clic sopra e si connette, un click e disconnette, click col destro per avere varie informazioni.
    I due computerini sono di Windows, kinternet è di Linux.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

No, tempo fa sempre su LinuX c'erano i due computerini, ma non ricordo quale applicazione fosse, ricordo solo che me li dava per la connessione di rete della scheda Ethernet.

Permessi di invio