chiedevo, scusa eh[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Voglio dire, é UNA sedicenne su MILIONI di abitanti... non é una statistica, é un aneddoto![]()
Come se non ce ne fossero di identiche in Italia[/supersaibal]
chiedevo, scusa eh[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Voglio dire, é UNA sedicenne su MILIONI di abitanti... non é una statistica, é un aneddoto![]()
Come se non ce ne fossero di identiche in Italia[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
no, scusami te, sono io ad essere intrattabile[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
chiedevo, scusa eh [/supersaibal]
@Rebelia
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10!![]()
come sei diplomatica, io avrei usato un'altra parola[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Hai parlato con una sedicenne un po' provocatoria, come tante sedicenni, e da qui parti per un discorso sulle differenze culturali?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vedo vedo[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
no, scusami te, sono io ad essere intrattabile
[/supersaibal]è che sono fuori dal giro e mi informo
![]()
Guarda che non tutto è oro quel che luccica.[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
Stasera ho avuto il piacere di conversare con una ragazza che vive in canada (montreal) di 16 anni: in pratica appena conosciuta su una chat mi ha dato il suo contatto msn. Fumava in cam, parlava di tutto (sesso incluso) e mi ha invitato a raggiungerla a montreal. Non voglio stare smpere a fare questi paragoni del c....ma vi siete mai chiesti come mai loro sono così aperti di mente? [/supersaibal]
La Befana è ancora lungi a venire se ancora ci credi...![]()
per una ragazzina che fuma in cam e parla di sesso?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
come sei diplomatica, io avrei usato un'altra parola[/supersaibal]
magari sei tu un po' eccessivo, non credi?
:maLOL: :maLOL:
a parte che ti ha invitato si, ma potrebbe averlo fatto per passare da figa che tanto pensa che non capiterai mai in canada![]()
e comunque...io ho visto 16enni italiane fare moooooolto peggio di una sigaretta in cam e del parlare di sesso!![]()
Io poi non so in che posto sei cresciuto...probabilmente uno dove le femmine se poco poco mettono il naso fuori casa le luparano mi sa![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e comunque...io ho visto 16enni italiane fare moooooolto peggio di una sigaretta in cam[/supersaibal]![]()
![]()
addirittura[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e comunque...io ho visto 16enni italiane fare moooooolto peggio di una sigaretta in cam e del parlare di sesso!![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
addirittura[/supersaibal]
![]()
aehm...
eh si..o mi son capitate tutte delle gran porcone, oppure non è proprio vero che le italiane son santarelline complessate come le descrive il nostro cavallino qui
![]()