Prenderei Tavano.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
okkei..
Montella per Tavano o Inzaghi, visto che ho già il Gila[/supersaibal]
![]()
Prenderei Tavano.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
okkei..
Montella per Tavano o Inzaghi, visto che ho già il Gila[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Si ma esonerarlo non ha senso, secondo me.[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
...abbiamo dei mercenari...solo dei mercenari...manco Spalletti va bene.... :rollo: [/supersaibal]
li prenderò tutti![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Prenderei Tavano.[/supersaibal]
![]()
ho da vendere anche Reginaldo e Delvecchio..a Di Michele mo tengo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Delvecchio?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
li prenderò tutti!![]()
ho da vendere anche Reginaldo e Delvecchio..a Di Michele mo tengo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Delvecchio?[/supersaibal]
![]()
purtroppo si è infortunato![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la Lottomatica Roma ha vinto in Uleb Cup..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma tu guarda e devo pure stare zitto..![]()
cmq contavo molto sulla roma, e mi ritrovo un attacco senza un campione..
serio, quando torna?
ci sono speranze che la tua squadra torni a giocare a calcio?![/supersaibal]
siamo in ripresa![]()
credo salti la partita di Dom con la Samp per tornare in gruppo la sett prossima![]()
ma prima che rientra in forma bisogna aspettare la primavera![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ma anche secondo me....[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Si ma esonerarlo non ha senso, secondo me. [/supersaibal]
okkei, thanks[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
la Lottomatica Roma ha vinto in Uleb Cup..
siamo in ripresa![]()
credo salti la partita di Dom con la Samp per tornare in gruppo la sett prossima![]()
ma prima che rientra in forma bisogna aspettare la primavera[/supersaibal]
ho riferito al calciatore di farsi le valigie, forse lo riprendo al prox mercato di riparazione![]()
![]()
meglio non poteva andare, credo!
via Vieri e Montella, ecco in arrivo Filippo Inzaghi (ho già Gilardino) e Tavano!!!
A centrocampo ho eliminato Taddei (e forse me ne pentirò) e Obodo per Morrone e Fini![]()
ho rivoluzionato un pò di tutto!!!speriamo bene!![]()