bono anche quello[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
@ aeterna: stavolta il produttore è del Laurentiis e il regista è Neri Parenti[/supersaibal]
bono anche quello[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
@ aeterna: stavolta il produttore è del Laurentiis e il regista è Neri Parenti[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Sì ma io conoscevo la frase in firma, che cosa ho vinto?[supersaibal]Originariamente inviato da san
... [/supersaibal]![]()
-Longari-
X
e io che credevo che fosse morto il papa![]()
![]()
Dica 33 padre nostro...
perchè mi devi distruggere i miei sogni?[supersaibal]Originariamente inviato da san
old: la notizia era stata data al termine delle riprese del film dell'anno scorso, e Boldi accusava De Sica di non essergli mai stato amico. Articoli qua e là, sparate a zero. Qualche mese, e il film di natale esce regolare.. bah.
non credo sia un addio.
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
-Strunz!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Appaugh[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Il problema è il pubblico.
Augh[/supersaibal]
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Il problema è il pubblico.[/supersaibal]
Secondo me il problema sono gli italiani che ci spendono pure i soldi per andarli a vedere al cinema...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma guarda... il problema per me non sono loro...
sono i fratelli vanzina che andrebbero interdetti da qualsiasi set cinematografico a vita... [/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
secondo me il problema sono le persone squilibrate come la praderio, che ha il coraggio di definirli "totò e de filippo del cinema natalizio"...[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Secondo me il problema sono gli italiani che ci spendono pure i soldi per andarli a vedere al cinema...
[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ma cos'ha al posto del cervello, il mandorlato balocco?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
secondo me il problema sono le persone squilibrate come la praderio, che ha il coraggio di definirli "totò e de filippo del cinema natalizio"... [/supersaibal]