Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Querelarlo? No, ne approfitterebbe per insistere sulla "demonizzazione dell'avversario politico" e "sull'offensiva giudiziaria"...

Lascialo cuocere nel suo brodo, sarà troppo divertente vederlo sconfitto, umiliato e abbandonato dai suoi che fuggiranno in massa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    magari la stessa!

cmq non parlo con gli stupidi! [/supersaibal]
    ok allora puoi mettere tre quarti del forum in ignore
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Lascialo cuocere nel suo brodo, sarà troppo divertente vederlo sconfitto, umiliato e abbandonato dai suoi che fuggiranno in massa... [/supersaibal]
    mah, guarda che io non la vedo affatto come montanelli...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ok allora puoi mettere tre quarti del forum in ignore [/supersaibal]
    e chi me lo fa fare: è l'unico ambiente dove posso atteggiarmi a tipo buono!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mah, guarda che io non la vedo affatto come montanelli... [/supersaibal]
    ormai è bollito...

Se quei poveri di spirito della sx si decidessero ad andare in televisione con due grafici, senza sprecare tante parole:

- primo grafico: incremento degli utili delle aziende di Berlusconi nel periodo del suo governo.
    - secondo grafico: diminuzione della ricchezza delle famiglie nel periodo del suo governo.

non credo che servirebbe altro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    lui per un "buffone" l'ha fatto [/supersaibal]

questa è una menzogna che ben testimonia come tutta la sinistra sia mossa solo dall'odio nei miei confronti e dalla quale si evince chiaramente la volontà di instaurare un regime dittatoriale... come ai tempi di gramsciolo.

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz

questa è una menzogna che ben testimonia come tutta la sinistra sia mossa solo dall'odio nei miei confronti e dalla quale si evince chiaramente la volontà di instaurare un regime dittatoriale... come ai tempi di gramsciolo. [/supersaibal]
    perfetta didascalia all'immagine
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio