fuck you frocett[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
bah, poco colorito..poi el train si confonde!
nun si capace![/supersaibal]
![]()
fuck you frocett[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
bah, poco colorito..poi el train si confonde!
nun si capace![/supersaibal]
![]()
ausfitersen, anko io konoscere matre linkua tedesca:[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
io so il tedesco!!!
UMLA
eccolo la'![/supersaibal]
Matthaeus, Ballack, Beckenbauer, Schumacher, Kahn...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
l'unica che ho capito è ich suche die katse![]()
gay![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
fuck you frocett[/supersaibal]
ah, no se capisc, è internascional!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sei proprio un conte[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
l'unica che ho capito è ich suche die katse[/supersaibal]
![]()
internEscional.. manc sai scrive[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
gay!
ah, no se capisc, è internascional!![/supersaibal]
![]()
perchè? solo i conti cercano i gatti?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
sei proprio un conte[/supersaibal]
naaaaaaaa era più fine come cosa.. lassa perde..[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
perchè? solo i conti cercano i gatti? [/supersaibal]![]()
attento, ti vuole appoggiare![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
perchè? solo i conti cercano i gatti? [/supersaibal]![]()
shhhhhhhhhh devo rigare dritto.. o arriva scrib scrib tra un po[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
attento, ti vuole appoggiare![/supersaibal]
![]()