Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: cosa fareste?

[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    non ci riesce a stare a dieta... è ricoverato ad avezzano [/supersaibal]
    non so dove sia avezzano ma magari per stare più tranquilli cercate un ospedale che sia d'eccellenza per quel tipo di operazioni e si ricovera li.
    You have lost.
    \

lui ha paura, ora ha deciso di fare l'operazione solo perche ha tirato fuori i soldi per le visite

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    non so dove sia avezzano ma magari per stare più tranquilli cercate un ospedale che sia d'eccellenza per quel tipo di operazioni e si ricovera li. [/supersaibal]
    in questa clinica sono molto bravi, e gia hanno fatto molte volte questo genere di intervento, gia due nostri amici si sono operati li per lo stesso intervento

io non la butto su niente. Ho semplicemente fatto una domanda alla quale non mi ha risposto:
    " decidi tu per lui? tu puoi andare lì e dirgli: - tu questa operazione non la fai - ? "

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    io non la butto su niente. Ho semplicemente fatto una domanda alla quale non mi ha risposto:
    " decidi tu per lui? tu puoi andare lì e dirgli: - tu questa operazione non la fai - ? " [/supersaibal]
    lui ha paura di farsi operare, prima per tel piangeva dicendo che voleva ritornare a casa

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    " decidi tu per lui? tu puoi andare lì e dirgli: - tu questa operazione non la fai - ? " [/supersaibal]
    vabhè scusa ma se la tua ragazza prende una decisione che per te è pericolosa o comunque da evitare non cerchi di convencerla a rinunciare?
    You have lost.
    \

la risposta è molto semplice:
    cosa dicono i medici?
    Difficile che un cardiologo dica: " ma sì, il cuore non sta proprio bene, però proviamo comunque ad operare"
    vengono fatti degli esami ed in base a quelli il medico ti dice SE può operarsi o meno.
    Noi dovremmo dire la nostra a te, che non hai diritto di scelta, per poi trasmetterla a lui che non capisce niente di medicina. e il medico?
    seconda domanda:
    dopo gli esami, i medici cosa hanno detto? E' operabile o no?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    pensarci prima? cioè fai qualcosa sport, vai in bici, ruba le borsette e scappa..
    cmq mangiare meno e più movimento

Ma per lui è impossibile lavorare ?
    Posso chiedere che lavoro fa ?

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    vabhè scusa ma se la tua ragazza prende una decisione che per te è pericolosa o comunque da evitare non cerchi di convencerla a rinunciare? [/supersaibal]
    cerco di farla ragionare. Ritengo che ognuno debba fare le sue scelte, soprattutto in campi così personali.
    Non dico certo: " lo faccio uscire! "
    ma forse ho frainteso io.

Permessi di invio