no, ma è più giusto se lo dico io![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
che ce l'ho più lungo l'ho detto? [/supersaibal]
cionni ha un fattoapposta!!!!VVoVe:
no, ma è più giusto se lo dico io![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
che ce l'ho più lungo l'ho detto? [/supersaibal]
cionni ha un fattoapposta!!!!VVoVe:
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non hai idea di quante mutazioni abbiamo.. e quanti fenomeni strani hanno accompagnato l'evoluzione.. sempre ad esempio che i mitocondri siano il residuo di batteri intracellulari che la cellula ha sfruttato per i suoi scopi..[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sarò strano io, ma mi par normale che siamo figli di mutazioni..
anzi, mi stupirei se così non fosse, e mi domanderei come diavolo abbiamo fatto a cambiare.. [/supersaibal]
chissà angioletto da dove arriva :master:
ovvio, se no saremmo ancora scimmie[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
siamo dei mutanti!!!VVoVe: [/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
vabbè, qua non si sta sindacando sull'evoluzione..fatto più che assodato![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non hai idea di quante mutazioni abbiamo.. e quanti fenomeni strani hanno accompagnato l'evoluzione.. sempre ad esempio che i mitocondri siano il residuo di batteri intracellulari che la cellula ha sfruttato per i suoi scopi..
chissà angioletto da dove arriva :master: [/supersaibal]
ma sulle sue tappe: il bianco nasce da nero, cioè la nostra pelle si è adattata alla minor esposizione alla luce!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
evoluzionisti peccatori, in realtà siamo stati creati bianchi e neri per giocare a dama
era ironico[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
ovvio, se no saremmo ancora scimmie[/supersaibal]
![]()
l'hai scoperto ora?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
anzi, per evoluzione della specie!
(...)
I bianchi nati da una mutazione![/URL]
e comunque non bianchi per caso, ma per necessità
o meglio, a voler esser pignoli: la necessità di assorbire la maggior quantità possibile di radiazione ultravioletta, vivendo in zone a bassa insolazione, ha fatto sì che gli individui dotati, per caso, di minor quantità di melanina, vivessero molto più a lungo e in miglior salute di individui dalla pelle molto più scura -> maggiori possibilità riproduttive -> maggiore frequenza del carattere genetico utile -> con il tempo, popolazioni dalla pelle chiara
[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
ovvio, se no saremmo ancora scimmie[/supersaibal]
qualcosa contro le simmmmie??
![]()
E tu come cazzo pensavi che fosse successo scusa ?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
anzi, per evoluzione della specie!
In un momento imprecisato della storia la mutazione di una proteina all'interno di Slc24a5 in un individuo europeo gli ha regalato un colorito più pallido. L'esposizione alla luce minore rispetto all'Africa ha permesso a quest'individuo di sopravvivere in salute anche con poca melanina. La variazione del gene è stata così trasmessa ai discendenti.
La pelle chiara, in zone dove il Sole non picchia molto forte, presenta anche dei vantaggi, e per questo la selezione naturale l'ha premiata a latitudini alte. La carnagione chiara permette di sfruttare meglio i pochi e deboli raggi solari quando si tratta di produrre vitamina D, una molecola indispensabile per la calcificazione delle ossa e la prevenzione di malattie come il rachitismo.
![]()
![]()
I bianchi nati da una mutazione!
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E tu come cazzo pensavi che fosse successo scusa ? [/supersaibal]pensavo a Gesù che diceva a Maometto "ma tu sbagli candeggio! io uso ACE"