Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma metti caso che riesca a trovare dove mettere mano fuori senza farmi vedere da nessuno..ma a quel punto se veramente han chiuso perchè non era idoneo, non rischio a riaprirlo? [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Io avrei già alzato la cornetta per chiedere spiegazioni, io. [/supersaibal]
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma metti caso che riesca a trovare dove mettere mano fuori senza farmi vedere da nessuno..ma a quel punto se veramente han chiuso perchè non era idoneo, non rischio a riaprirlo? [/supersaibal]
    se l'impianto non è idoneo te lo sigillano, vai e apri senza tante congetture
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

adesso è là davanti ai contatori che si chiede cosa fare
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    L'idoneita' dell'impianto viene controllata PRIMA di mettere in attivita' il contratto, se non fosse stato conforme alle normative non avresti dovuto avere il gas neppure ieri

Piuttosto non capisco cosa significhi 'controllo del gas', e' piu' probabile che si tratti di un intervento di manutenzione programmata organizzato per tutto il caseggiato, seppure questo sia un onere del conduttore.

In pratica, possibile che non sappia una sega della casa che abiti?

Dulcis in fundo: LOOOOOO, apri il rubinettoooooo [/supersaibal]
    l'ho detto, dovevano passare 3-4 settimane fa, ma non si sono fatti vivi...probabilmente oggi si sono alzati col culo dalla parte giusta e han detto...andiamo a controllare va quindi in teoria era programmato...ma per un mese fa e poi non hanno detto più nulla!

Abito qui solo da 3 mesi e mezzo, mica conosco tutto!
    probabile che sia come dice wix, ma allora son deficenti a non riaprire tutto dopo il controllo
    qui ho solo le chiavi della cantina e quelle della porta, del portone e della posta...
    provo a infilare a forza negli armadietti(sempre che stiano lì eh, ma altri posti dove ci son tubi non ne ho visti ) la chiave della cantina?

wsim, non è vietato rompere qualunque sigillo venga meso da qualsiasi parte?
    Non vorrei che se poi salta in aria il condominio diano la colpa a me

LO, SAI DOVE STANNO I CONTATORI DEL GAS?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

wsim, non è vietato rompere qualunque sigillo venga meso da qualsiasi parte?
    Non vorrei che se poi salta in aria il condominio diano la colpa a me [/supersaibal]
    Se è sigillato non devi aprirlo, ma dubito fortemente che ti abbiano sigillato il gas eh

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Sento il rumore di LO che ravana tra tubi e contatori
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

LO, giuda porco infame, ma perchè assumi SEMPRE la parte dell'ufficio complicazione cose semplici?

Non avrai la chiavetta romboidale (di solito sono così) per aprire la cassetta del contatore, ok, suoni a un condomino, te la fai prestare, vai ad aprire e apri quel cacchio di rubinetto, e se non sai come fare fatti accompagnare dal condomino e fatti vedere il suo contatore, così lo paragoni al tuo e non fai cazzate...

uffaaaaaaaa....

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sento il rumore di LO che ravana tra tubi e contatori [/supersaibal]
    Si sentirà anche l'esplosione?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Si sentirà anche l'esplosione? [/supersaibal]
    ORa non avrà più il problema delle dimensioni aeree del trasportino del gatto

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio