Cionni, non scrivo mica io su beppegrillo.it[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
fificoso sei un rompino lo sai? [/supersaibal]
![]()
![]()
Cionni, non scrivo mica io su beppegrillo.it[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
fificoso sei un rompino lo sai? [/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e chi l'ha mai detto?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Cionni, non scrivo mica io su beppegrillo.it![]()
[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Sì però il bacon inglese è troppo![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
lo spasso dei post su beppe grillo è vedere il copiaincolla presi qui e là, senza un contesto, un senso logico, per dimostrare l'incoerenza di UN COMICO, non di un politico, DI UN COMICO.
ci si diverte tanto a spulciare parola per parola quello che dice, andando a leggersi i post del blog di 1 anno fa, pur di dimostrare la sua "malignità" o "incoerenza" o chissà cosa.
poi quotidianamente veniamo riempiti di BALLE da chi comanda davvero, ma che ce vuoi fa, parafrasando due "comici" (ah, quelli si che sono comici e fanno ridere) "sono ragaaazziii", importa poco, l'importante è dimostrare la demagogia di grillo, che fa senza dubbio, tra torti e ragioni, un servizio sociale NETTAMENTE migliore di quello che fa quotidianamente un politico X o la televisione in genere, peraltro con vena comica ed ironica, esagerando, ma colpendo nel segno.
vificoso è già arrivato, manca masterlibe.... e chi poi?!
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
vificoso è già arrivato, manca masterlibe.... e chi poi?! [/supersaibal]aeterna in latex e frustino
ah ecco, non volevo dirlo...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
aeterna in latex e frustino [/supersaibal]
![]()
l'hai detto tu....![]()
OH, L'HA DETTO LUI![]()
Io, come al solito, non vedo tutto questo 'nonsense' nei suoi messaggi.
Forse anche lui, come me, pensa che la nostra economia sia una grande cazzata, un colosso dai piedi d'argilla destinato a collassare su se stesso.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Che "benaltrismo" da quattro soldi, scusa.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
lo spasso dei post su beppe grillo è vedere il copiaincolla presi qui e là, senza un contesto, un senso logico, per dimostrare l'incoerenza di UN COMICO, non di un politico, DI UN COMICO.
ci si diverte tanto a spulciare parola per parola quello che dice, andando a leggersi i post del blog di 1 anno fa, pur di dimostrare la sua "malignità" o "incoerenza" o chissà cosa.
poi quotidianamente veniamo riempiti di BALLE da chi comanda davvero, ma che ce vuoi fa, parafrasando due "comici" (ah, quelli si che sono comici e fanno ridere) "sono ragaaazziii", importa poco, l'importante è dimostrare la demagogia di grillo, che fa senza dubbio, tra torti e ragioni, un servizio sociale NETTAMENTE migliore di quello che fa quotidianamente un politico X o la televisione in genere, peraltro con vena comica ed ironica, esagerando, ma colpendo nel segno.
vificoso è già arrivato, manca masterlibe.... e chi poi?! [/supersaibal]
Siccome i politici mi rifilano cazzate non dovrei notare quelle che mi rifila un comico (o il panettiere, o l'impiegato delle poste) perché "ben altri sono i problemi veri"?
Se Grillo fa uno scketch comico dove dice tutto e il contrario di tutto, perfetto, mi sta benissimo, nella battuta ci può stare. Ma se prova a fare degli articoli seri e di informazione, mi aspetto, come mi aspetto da tutti, un minimo di filo logico, di criterio.
E se non ce l'ha pazienza, liberissimo, ma non provate a rifilarmelo come il padreterno che apre gli occhi a noi poveri mentecatti.
Questo lo ha preso sul serio.... ???? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
La Gran Bretagna importa ogni anno duecentomila tonnellate di carne di porco straniero. Ma esporta anche duecentomila tonnellate di porco britannico. E se ognuno si mangiasse i porci suoi?
:maLOL: :maLOL:
http://www.beppegrillo.it/[/supersaibal]
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...cannibale.html