Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Ciao ,
    beh non so che versione tu abbia scaricato, la mia con i wizard crea lo scheletro dell'applicazione ma il codice (anche il classico System.out.priltln("Ciao Mondo!")) devi scriverlo tu. Inoltre se fai una web-application devi lanciare anche AppplicationServer (JBoss o altri ) per eseguire l'applicazione all'interno del browser. Io ricordo che quando avevo scaricato eclipse (non 800MB ma 100MB ca.) non c'erano gli SDK della SUN (J2SE e/o J2EE) che come saprai sono indispensabili.

Degli esempi di applicazioni standalone potevano essere scaricati come plugin sempre dal sito di eclipse

Buon Anno

Utente bannato
    allora facciamo una cosa se non vi chiedo molto potreste darmi tutti i link a partire dal sito dell'IBM per scaricare la versione di websphere corretto piu altra roba in modo da poter verificare se quello che ho sono le cose corrette o no?
    se non vi costa molto grassie!

Utente di HTML.it
    Beh,
    per websphere non pox aiutarti ma se ti interessa eclipse io ti consiglio di scaricarlo dal sito www.eclipse.org e come application server Jboss.

Websphere a vedere dal sito ti danno una versione trial quindi è meglio scaricare 800MB di qualcosa che funziona interamente e per sempre piuttosto di qualcosa limitato nelle funzionalita/tempo

Permessi di invio