ragazza in autobus: "scusi, mi può aprire dietro?"
![]()
![]()
non era il gay in autobus (Che magari per caso era anche napoletano?)[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
![]()
sustia comunista, qui lo dico..... e qui lo ridico!
![]()
![]()
Perchè, mi hai mai sentito esprimere giudizi positivi su Agnoletto?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
eeee agnoletto invece![]()
esco, buona serata a tutti![]()
[/supersaibal]
O è la tua solita tattica di tirare la pietra e nascondere la mano?
Io e nillio stiamo ancora aspettando quei famosi screenshots del tizio antisemita del forum che dovrebbe essere bannato, ma vedo che ti piace parlare a vanvera![]()
a nillio glieli ho mandati[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Io e nillio stiamo ancora aspettando quei famosi screenshots del tizio antisemita del forum che dovrebbe essere bannato, ma vedo che ti piace parlare a vanvera[/supersaibal]
fatteli passare da lei
![]()
pacifisti e picchiatori![]()
che figaccioni poi 100 contro 1![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Eh caro lei, come si dice: chi semina vento raccoglie tempesta.[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
pacifisti e picchiatori![]()
che figaccioni poi 100 contro 1[/supersaibal]
Sicuramente non è una bella cosa quella che hanno fatto, ma paragonata a quelle che dice e fa il suino citato è come una pacca amichevole sulle spalle.
condanno l'episodio senza ma e senza forse, al di là del giudizio possa avere io sul personaggio.
Trattasi di aggressione vigliacca e squadrista e da quanto leggo poteva anche finire in modo più drammatico.
Detto questo, sarebbe anche ora che gli esponenti della maggioranza imparassero a onorare il loro ruolo di rappresentanti delle istituzioni e moderassero i toni e le azioni, perchè come purtroppo emerge da questa vicenda non sempre finisce a tarallucci e vino in qualche salotto televisivo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Hanno sbagliato mille volte a mettergli le mani addosso
sarebbe bastato spruzzare insetticida tutto intorno a lui e disinfettare ogni cosa che aveva toccato![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne...[/supersaibal]Avranno anche sbagliato, ma magari ora capisce cosa può succedere a esprimere razzismo a pieni pori nelle piazze.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis ...[/supersaibal]
D'altra parte per colpa sua molta gente avrà preso mazzate per colpa sua.
L'ho già detto sopra: chi semina vento raccoglie tempesta..io non faccio dichiarazioni da fascista, perchè non lo sono, e nessuno (di destra, di sinistra) mi ha mai messo le mani addosso.
sembra che stiamo parlando di uno stinco di santo.
eh... bei tempi quando era borghezio a picchiare i bambini marocchini![]()